Ringrazio la mia adorata SiriaDagostino per avermi chiesto di fare questo immagina!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sei una Tassorosso del 4° anno, provieni dalla grande figlia Diggory.
Sei felicemente fidanzata con il purosangue serpeverde Regulus Black, di qualche anno più grande di te.Per le vacanze estive sei stata inviata a casa Black, così decidi di portare con te la tua migliore amica Tina.
Appena arrivate, tu e Tina rimanete a bocca aperta!
"Ma è bellissima!"
Dici con sguardo scioccato.
"Mai visto cosa più interessante"
Dice Tina con lo sguardo posato da tutt'altra parte...Infatti quello che stava guardando Tina, non era il palazzo mozzafiato dei Black, bensì un Black in particolare, il seduttore da strapazzo Sirius Black, il ragazzo che non è ancora riuscito a ricevere un rifiuto dalla sottoscritta ed accettare che lei stia con quel "perfettino"di suo fratello Regulus!
Sirius era sotto una quercia a petto nudo e "casualmente" stava facendo degli addominali ..
Appena si "accorge" della vostra presenza si avvicina con un sorrisetto sbieco.
"Bellissime! A cosa devo la vostra adorabile presenza nella mia umile dimora?"
"Beh...umile per così dire!"
Disse Tina con fare ammiccante.Pur essendoci un grande rapporto di amicizia fra te e Tina, siete sempre in competizione, o almeno...LEI è sempre in competizione con te.
Ed è anche una ragazza molto facile...spero abbiate inteso.
Ma dopotutto vi volete un grande bene e vi considerate due sorelle!"Dovresti saperlo Sirius."
Dici con tono gelido.
"Beh a quanto pare non lo so sennò non te lo avrei chiesto"
Dice lui provocandoti.
"Tuo fratello ci ha invitate a passare un paio di settimane qua a casa vostra."
Dici con fermezza.
"Ah okay! Ci si vede"
Dice facendo più a te che a Tina un occhiolino."Ahhh quel Black! Non riesco a capire come sia possibile che quell'imbecille e Regulus siano fratelli!"
"Però devi ammettere che Sirius è molto sexy!"
"Tina non ti ci mettere anche tu!!"Detto ciò entrate e Regulus vi accompagna nelle vostre stanze.
All'ora di cena vi sedere a tavola, tu sei vicino a Tina e a Black, no...mi dispiace...non Regulus, ma Sirius.
Durante tutta la serata Sirius non smette di toccarti di nascosto la coscia, facendo risalire la mano, che tu infastidita, gli levi.
Durante la cena, però hai notato che Regulus e Tina si scambiavano sguardi.... d'intesa, anche troppo.
Però non ci fai granché peso."Dov'è il bagno?"
Chiese ad un tratto Tina."Se vuoi ti ci accompagno"
Afferma Regulus."Aehm...Okay!"
I due si alzano, così rimanete tu e Sirius da soli."Facciamo una scommessa!"
"Del tipo?"
Chiedi scocciata."Noi andiamo su a vedere che fanno e "
"Aspetta aspetta, che cosa intendi con andiamo a vedere che fanno?!"
Dici tu molto turbata."E dai...T/n non dirmi che neanche tu ti sei accorta dei loro sguardi! Quei due si mangiavano con gli occhi!!"
"E quale sarebbe la posta in palio??"
"Beh...se vinco io mi devi dare un bacio!"
"Un bacio? Okay!"
"Ma non un semplice bacio piccola T/n! Un bel bacio alla francese!"
"Te lo scordi!"
"Aspetta, non hai ancora sentito che cosa otterresti tu se io dovessi perdere."
"Sentiamo..."
"Ti farò da schiavetto ogni volta che vorrai per tutto l'anno!"Tu ci pensi un po'ed infine accetti.
Vi dirigete al piano superiore dove c'è il bagno, iniziate man mano che vi avvicinate sempre di più, a sentire dei gemiti, la porta del bagno è aperta, tu decidi di spiare e quello che vedi ti fa gelare il sangue.
Il tuo ragazzo e la tua migliore amica che lo fanno in un bagno di nascosto, per non farsi sentire da te!A quel punto prendi Sirius per il colletto della camicia e lo porti in camera sua.
Vi fermate a guardarvi negli occhi, tu con un'espressione triste, scocciata, delusa, schifata e arrabbiata, lui invece ha un ghigno divertito stampato in faccia."Beh credo di aver vin"
Non lo fai neanche finire che unisci velocemente le tue labbra alle sue, dando inizio ad un lento bacio.Le vostre lingue iniziano una frenetica danza, tu piano piano ti addolcisci, posizionando una mano dietro al suo collo ed una posta sui suoi capelli che vengono leggermente tirati a causa dell'eccitazione che si stava espandendo a macchia d'olio nell'aria.
Intanto lui perlustra le curve del tuo corpo con le sue mani, facendole entrare dentro la tua maglietta, iniziò ad accarezzarti alcuni punti strategici del tuo corpo, provocandoti dei piacevolissimi brividi.
Vi staccate per riprendere fiato, i vostri occhi sono colmi di eccitazione, non vi servono parole per dimostrare ciò che nel profondo volete entrambi.
Ti fiondi sulle sue labbra e lui ti porta in braccio fino al letto, dove ti toglie la maglietta e tu la sua camicia, ti sgancia con una febbrile frenesia il reggiseno e inizia a palparti, così facendo tu inizii a gemere e questo scatenando in lui un' esplosione di emozioni.
Finito di spogliarvi, entra in te, non era la prima volta che avevi in rapporto sessuale, ma quella volta...quella volta era memorabile, la migliore che tu abbia mai avuto!
I suoi movimenti scordinati, ma allo stesso tempo mirati in un punto ben preciso, il suo fiato che s'infrangeva sul tuo collo, il suo viso imperalto di sudore e i suoi gemiti.Vi addorntate l'uno abbracciato all'altra.
Prima però di cadere fra le braccia di Morfeo vi scambiate a vicenda due parole che sigillano il vostro amore.
Ti amo ❤
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao Felpati!!
Come state? Spero benissimissimissimo!
Ve piase?
Se sì lasciate una stellina ⭐ e se siete delle personcine per bene anche un commento ✍Da qui è tutto passo e chiudo 😅
Ricordatevi di scrivermi o qua nei commenti o nel privato o dove Caspio volete voi su chi volete l'immagina e di che colore!
Fred394❤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA E PREFERENCES HARRY POTTER
RandomUna serie di immagina e preferences fra la lettrice e i personaggi dell'emozionantissima e magicamente splendida saga di Harry Potter! I personaggi principali sono: Harry (obv) Ron Fred (❤) George (❤) Draco Cedric Neville Oliver Wood (o Baston..come...