Harry: dopo quel giorno tu ed Harry iniziate a parlare sempre di più, siete diventati molto intimi.
Un giorno a colazione, si avvicina e ti chiede se volevi andare con lui alla Torre di astronomia.
Quando arrivate vedi che c'è una tovaglia con del cibo.
"Un picnic nella Torre di astronomia?"
"Non ti piace?"
Chiede deluso Harry.
Tu lo abbracci.
"È stupendo!"
Passate tutta la notte a mangiare e a scherzare.Ron: da quell'incontro iniziasti a frequentare sempre di più il Golden Trio, fino a farlo diventare un quartetto.
Fra tutti però hai legato di più con Ron.
Il vostro primo appuntamento sarà nei giardini di Hogwarts a prendervi a palle di neve, fare angeli della neve, fare pupazzini di neve ed infastidire Malfoy ed il suo gruppetto.Fred: Ahimè Fed ha vinto la scommessa, senza che lui o George facessero cadere dalla scopa Draco.
Appena finita la partita ti viene incontro.
"Ho vinto io, quindi vieni a prendere una burrobirra con me!"
"Sì però stai calmo!!"
"Calmo è il mio secondo nome dolcezza"
"Chiamami dolcezza ancora una volta e sai dove te la ficco quella burob-"
Non fai in tempo a finire la frase che lui ti prende il braccio e ti trascina via.
Arrivati a Hogsmeade prendere una burrobirra, per poi portarti alla Stamberga Strillante.
"Non può essere un caso che Malfoy sia caduto dalla scopa!"
Dici tu dubbiosa.
"Beh io e George non siamo stati!"
"L'avevo intuito no?"
"Beh forse..." Dice avvicinandosi. "Non hai guardato il pubblico"
Per poi farti un occhiolino.
"Fred Weasley!"
Passate tutto il pomeriggio fra battutine dolci e pervy di Fred e tuoi rimproveri.George: George ti invierò di andare alla prima prova con lui, per supportare Harry,o meglio, per scommettere su di lui! Purtroppo,lo spirito Weasley si fa sentire e come Fred, ti portò alla Stamberga Strillante, diversamente dal fratello, preparò tutto nei minimi dettagli, fece apparire uno stereo con della musica, sparaschiocco, scacchi dei maghi, ma soprattutto...IL TWIST! Aveva scoperto che ti piaceva questo gioco babbano, così attraverso i suoi"contatti", era riuscito a farselo arrivare in tempo per l'appuntamento.
Passate il tempo ad attorcigliarvi su voi stessi con il Twist e a ridere.Draco: tu e Draco non avete avuto un vero e proprio appuntamento, avete deciso di infastidire i Grifontonti (non sapete quanto mi faccia male dire questa parola, ma è fondamentale per la preferences, sorratemi compagni Grifondoro) del primo e del secondo anno.
Siete davvero incontrollabili , tu e lui state terrorizzando chiunque.
Molto spesso notavi che "accidentalmente" Draco posava la mano sul tuo sedere, ma tu lo lasciavi fare, dopotutto è il tuo capo!Oliver: come Draco non avete avuto un vero e proprio appuntamento.
Essendo i capitani di due squadre nemiche quanto forti, avete deciso di allenarvi insieme, DA SOLI.
Lo hai superato in velocità più e più volte.
Passate tutto il giorno a lanciarci pluffe e battutine provocatorie.Neville: il vostro primo appuntamento è stato nel giardino di Hogwarts a guardare le piante come il vostro primo incontro.
Neville non smetteva mai di guardarti, almeno finché non ha iniziato ad inseguirvi uno sciame di api, così terrorizzati siete scappati nella scuola, rifugiandovi di nascosto nelle cucine a mangiare qualsiasi cosa vi capitava sotto mano, o meglio, sotto i denti!Cedric: il vostro primo appuntamento è stato il giorno dopo la prima prova, ad Hogsmeade, avete preso una burrobirra, avete comprato molte cose, soprattutto inutili.
Passate il resto della giornata fra soldi che se ne vanno e sguardi dolci e sorrisi sinceri.•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•
Ciao Felpatiiiii❤
Come state?
Spero bene!Vi piace questa preferences?
Se sì lasciate una stellina ⭐ e se siete delle personcine per bene anche un commento ✍
Da qui é tutto passo e chiudo 😅
Darky✂
STAI LEGGENDO
IMMAGINA E PREFERENCES HARRY POTTER
RandomUna serie di immagina e preferences fra la lettrice e i personaggi dell'emozionantissima e magicamente splendida saga di Harry Potter! I personaggi principali sono: Harry (obv) Ron Fred (❤) George (❤) Draco Cedric Neville Oliver Wood (o Baston..come...