Albus Severus: stai andando a fare colazione, ti siedi vicino alla tua migliore amica Rose.
Mentre sei impegnata a divorare il tuo amato latte e cioccolato, Rose inizia a parlarti.
"Ma T/n! Mi stai ascoltando si o no!!!"
"Cosa!"
"Stavo dicendo che mio cugino ti sta fissando da quando sei arrivata!"
"Davvero?"
"Guarda se non mi credi!'
Dirigi il tuo sguardo verso il tavolo dei Serpeverde ed in effetti è vero! Albus ti stava guardando veramente.
Non riuscendo a reggere il suo sguardo ti volti verso Rose.
"O mio Dio è vero!!!"
"Ehi T/n sta venendo verso di noi!!"
"Ciao T/n!"
"Ciao Albus"
"Mi chiedevo...ehm...sei libera domani?"
"Perché glielo chiedi?"
Interviene Rose.
"Perché non ti fai gli affari tuoi cuginetta?"
"Bene allora me ne vado! Ciao T/n"
Dice la rossa.
"Comunque volevo dire...ti va di venire ad Hogsmeade come me domani??"
"Oh ehm si! Sì certo!"
"Fantastico! Allora ciao T/n"
"Ciao Albus"James Sirius: hai appena fatto esplodere un fuoco d'artificio Filibuster nei vestiti di Gazza che stava per esplodere. Letteralmente! Se non fosse arrivata la McGranitt sarebbe volato in aria!
Purtroppo ti hanno beccata ed ora devi trascorrere tutta la notte a pulire e lucidare i trofei nella stanza dei Trofei.
"Eheh vediamo se ti basterà come lezione T/n!"
Dice il vecchio ghignando.
E se ne va.
Tu inizi a lucidare trofeo dopo trofeo, targa dopo targa, medaglia dopo medaglia.
Ad un tratto arriva Gazza con un ragazzo.
"Ecco qua Potter, così farai compagnia alla signorina T/n a lavare i trofei!"
E se ne va.
"Quel vecchio rebecucco! Sai dove gliela infilo questa coppa!?!?"
"Non lo so e non lo voglio sapere!"
"E tu saresti?"
"James Sirius Potter, ma TU puoi chiamarmi solo James!"
"Perché solo io?"
"Solo le persone belle possono chiamarmi così!"
"Lo devo prendere come un complimento?"
"Direi di sì T/n, direi di si."Scorpius: stai andando a lezione, e sei in ritardo, molto!
Stai correndo il più veloce che puoi, la lezione è ormai iniziata da più di dieci minuti.
Sei quasi arrivata ancora qualche metro ed entri in classe.
Tutti ti guardano.
"Mi scusi professoressa, non succederà mai più"
"Sisi ora vai a sederti e ascolta la lezione, poi qualcuno ti darà gli appunti."
Finita la lezione fai per andare nell'aula di trasfigurazione, quando una mano ti prende per il braccio, ti giri e vedi un Grifondoro della tua casata, Jhonny BlackBerry.
"Ehm T/n mi volevo chiedere se ti andava di vederci domani dopo le lezioni"
"Mi dispiace ma è già impegnata ad andare ad un altro appuntamento"
Una voce, ti giri e vedi Scorpius Malfoy.
"Ah dimenticavo, vuoi venire con me al Lago Nero domani?"
"Sisi mi farebbe molto piacere!!!"
Dici, sclerando dentro di te!Teddy: sei al Lago Nero, sotto un albero a disegnare i cigni che sguazzano nell'acqua.
-finito!- ti dico mentalmente.
"Wow è davvero molto carino!"
Ti giri ma non vedi nessuno.
"Nah alza lo sguardo, vedrai che mi trovi!"
Fai come ti dice e vedi un ragazzo seduto su un ramo dell'albero con i capelli azzurri.
"Uh ehm...grazie!"
Il ragazzo scende dal ramo.
"Beh, di niente!"
Dice mentre si spazzola i vestiti.
"Piacere T/n!"
"Teddy"
"Beh Teddy vuoi che ti faccia un ritratto?"
"Con molto piacere madame!"
Detto ciò ti fece il baciamano.
"Oh ma che gentiluomo!"
Passate così il pomeriggio fra disegni e risate•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•
Ciao Felpati!
Come state?
Spero bene!
Io penso di sì...Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo.
Se sì lasciate una stellina ⭐ se siete delle personcine per bene anche un commento ✍
Da qui é tutto passo e chiudo 😅
Darky✂
STAI LEGGENDO
IMMAGINA E PREFERENCES HARRY POTTER
RandomUna serie di immagina e preferences fra la lettrice e i personaggi dell'emozionantissima e magicamente splendida saga di Harry Potter! I personaggi principali sono: Harry (obv) Ron Fred (❤) George (❤) Draco Cedric Neville Oliver Wood (o Baston..come...