Sei una Tassorosso del 7° anno e sei un prefetto.Dopo una giornata impegnativa decidi di andare a farti un bagno rigenerante nel bagno dei prefetti.
Entri e ti spogli, ti immergi nell'acqua tiepida ed inizi a giocare con le bolle che tu stessa facevi levitare.
Però la tranquillità ed il silenzio favoriscono il tuo sonno, facendoti così addormentare.
Ad un certo punto senti la porta sbattersi di colpo.
Ti svegli e cerchi di mimetizzarsi fra le bolle e la schiuma.
"Guarda che ti ho visto T/n!"
Quella voce, Cedric Diggory, la tua crush dal primo anno ad Hogwarts.
"Cedric ti ricordo che in bagno, bisogna andare un prefetto alla volta, specialmente se bisogna farsi un bagno!"
Lo ammonisci.
Intanto vedi poco lontano la sua divisa per terra, segno che se l'è tolta.
Chiudi gli occhi e lo senti entrare in acqua.
Lo vedi prendere un uovo d'oro ed aprirlo.
Il rumore è assordante.
Infatti poco dopo Cedric lo richiude.
"Cosa diavolo era?!?"
"È l'uovo che ho preso nella prima prova del Torneo Tre Maghi! Dovrebbe esserci un messaggio dentro ma non ci capisco niente!
Malocchio mi ha detto di provare qua nel bagno dei prefetti."Tu lo guardi pensierosa.
"Prova ad immergerlo nell'acqua.
Senza sbirciare che se no ti crucio!!""Okay okay!"
Dice sghignazzando.
Appena lo immerge dall'uovo esce una specie di poesia:
« Vieni a cercarci dove noi cantiamo,
ché sulla terra cantar non possiamo,
e mentre cerchi, sappi di già:
abbiam preso ciò che ti mancherà,
hai tempo un'ora per poter cercare
quel che rubammo. Non esitare,
ché tempo un'ora mala sorte avrà:
ciò che fu preso mai ritornerà. »" Secondo me parla del Lago Nero."
Cedric ci riflette un po'.
"È vero grazie T/n!"
"Di niente..."
Dici tu, per poi arrossire perché ti rendi conto che siete nudi nella vasca.
Cedric se ne accorge e si avvicina a te.
E con una faccia molto seria ti prende le guance fra le mani e ti dice.
"Io so che tu mi ami!"
"C-cosa?"
"Vedi...anche io ti amo"
Dice parlandoti sulle labbra.
Ti stampa un delicato bacio sul labbro inferiore
Per poi iniziare a baciarti sempre più con foga, che sue mani viaggiano senza nessun ostacolo su di te.Inizia così, la sua tortura, qualsiasi cosa che iniziava, lui la finiva lì senza mai soddisfarti.
Infatti quello era il suo piano. Farti impazzire dalla voglia per poi farti prendere l'iniziativa.
E tu ovviamente.......ci sei cascata.
Prendi l'iniziativa e lo baci con passione.
Lui ti fa circondare le gambe sul suo bacino e tu ti aggrappi a lui tenendoti sulle sue spalle.
"Sei sicura?"
"Si Cedric"
Detto ciò era in te, i vostri gemiti rimbombano in tutto il bagno, i vostri baci e le vostre carezze.
Uscite dalla vasca e vi rivestite.
"T/n vuoi essere la mia ragazza?"
"Si Cedric.Sii!"
Detto ciò uscite dal bagno mano nella mano.
°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°Hola Felpati
Vi piace questo immagina?
Se sì lasciate una stellina ⭐ e se siete delle personcine per bene anche un commento ✍
Da qui é tutto passo e chiudo 😅
Fred394
STAI LEGGENDO
IMMAGINA E PREFERENCES HARRY POTTER
RandomUna serie di immagina e preferences fra la lettrice e i personaggi dell'emozionantissima e magicamente splendida saga di Harry Potter! I personaggi principali sono: Harry (obv) Ron Fred (❤) George (❤) Draco Cedric Neville Oliver Wood (o Baston..come...