Ciao sono tornata.
Ecco a voi Kelly,Michelle e Beyoncè,ai tempi le Destiny Child.
Immaginatevi la scena,in cui Kelly e Michelle sono le vostre amiche e tu sei Beyoncè.
Si avvicinano tre ragazzi fighissimi e iniziate a camminare come loro,ancheggiate,fate un sorrisino malizioso e ondeggiate la testa mentre parte I'm a survivor(và andate a cercarla è sempre delle Destiny Child).Poi il rispettivo ragazzo che vi piace vi guarda. Vi arrapate come matte e andate nel panico. Quindi?
Andate nel bagno di quel bar minuscolo dell'anzianotto che gioca a briscola in cinque,afferrate i migliori trucchi che avete e cercate di sistemarvi i vestiti.Mentre ti stai passando il mascara,l'amica intelligente dice:
<<È inutile sistemarci,XXXX,YYYY e KKKK ci hanno già visto con le nostre facce di merda>>
E allora scoppi in una rabbia isterica,ma l'amica dura del gruppo vi fa risistemare,stringete le tette,respirate un attimo e raggiungete i ragazzi.<<Ciao...>> dici lentamente cercando di assumere un tono sensuale.
<<Oh ciao Filiberta,loro sono le tue amiche Caya e Sempronia?>>
<<Si si XXXX. Loro sono YYYY e KKKK giusto?>> poi svieni. Continuate la camminata sexy fino a quando ridacchiando non si allontanano.Il risultato?Una figura di merda.
Quindi andrete a casa di una di voi,piangenti guardando serie tv fino allo svenimento.
Ma per fortuna siete un gruppo bello compattoso e non sarà questo ad impedirvi di continuare a provarci con qualcuno.Va bene?
Abbiamo una vita disagiosah
Le figure di merda sono all'ordine del giorno ma vabbeh siamo ragazze
I ragazzi non capirannoSerie tv estiva preferita(nuova? E non replica?)
<<cherry season,shippo troppo Oyku e Ayaz,per non parlare di Burcu ed Emre che sono awwosi>>Shiau belli come al solito se vi è piaciuto lasciate una stellina qui giù:
👇
STAI LEGGENDO
Disagi e Problemi Delle Ragazze
RandomSalve,se siete capitate qui vi consiglio di indossare un velo nero e un abito nero da funerale,celebreremo ogni figura di merda che ci affligge(soprattutto a noi ragazze),e vi darò dei consigli per rendere la nostra vita meno disagiosah. Niente,parl...