Hello everyone! *musichetta di Doraemon*
Ciao disagiate(me compresa)!!
È Novembre. Un mese soo sad...ma veramente bello. Di quelli che ti fa venire voglia di andare a vivere nel divano,avvolta in un pigiamone XXL di flanella dei tempi felici di tua madre,con delle coperte di pile e dei cuscini sgommati a farti da scudo,mangiare qualunque cosa non implichi sforzi fisici,guardare serie tv e film visti rivisti e ri-rivisti,leggere un libro tranquillo e deprimente e soprattutto dormire-e-non-andare-a-scuola.
Ma ciò purtroppo,a meno che non siate dei pensionati settantenni con l'artrosi,non si puo fà.E quindi che ci tocca fare quasi ogni santa mattina?
Routine:
Tua madre inizia a scrollarti dal letto urlando:"Svegliati,poltrona!Perdi l'autobus!!Sveglia!" e tu che come uno zombie o peggio,ti alzi dal letto,più triste di un carro funebre,nel tuo pigiama a fiori,(o nel mio caso con il sotto a tinta unita e il sopra con i coniglietti XD). Mangi la prima cosa che ti capita sotto tiro,e vai in bagno. Visto che non hai tempo -la doccia la fai di sera- ti lavi la faccia con l'acqua gelida,ma mai più gelida della tazza del Wc. Ti fai la tua pisciata tremolando,e inizi a spazzolarti i capelli. E poi ti fiondi davanti all'armadio e prendi il primo paio di jeans a vita alta che trovi e la prima felpona che hai sotto mano,infili le tue solite scarpe,e ti trucchi alla cazzo di cane,con del fondotinta,un po' di mascara messo a merda e del burrocacao. I capelli li leghi in una crocchia a comecazzotipare e poi scappi,portandoti dietro qualche spicciolo per la merenda. Ti metti lo zaino sulle spalle e ti siedi in un posticino dell'autobus,quando ti accorgi di non avere le cuffie con te,così,parte una ricerca dentro lo zaino,che finisce con il ritrovare la prima casa di tua nonna Giggina o qualunque nome abbia,ma non le cuffiette. O non una gomma da masticare. Così elemosini alla tua amica più piccola della prima media che prontamente ti da una gomma alla menta piperita e mastichi fino a quando arrivi a scuola.La scena è la stessa,un gruppo di ragazzi ammassati,tutti a morire di freddo o a lamentarsi. E tu stai in disparte sul gradino delle scale della tua scuola con la tua amica,sputi la gomma ed entri in classe.
"Buongiorno,sa dirmi -inserite la cosa più difficile che state facendo combinati alla professoressa più troia che avete-??"
"Ehm...guardi prof io non.."
"Non ha studiato!Signorina Polpettoni lo studio è importante!E ora la metto a fare esercizi fino a quando non riceve l'illuminazione di Buddha!" e rassegnata,inizi a fare esercizi,come una scema,sapendo che per casa la strega te ne lascerà altri. Fortunatamente arriva la ricreazione. Ti metti in fila per la macchinetta e compri la cosa che costa meno cioè il solito pacchetto di Tuc,o la solita crostatina rettangolare al cioccolato,e mangi in fretta e furia,con il tuo gruppo di amici. I vostri -in teoria dieci- 3 minuti di ricrezione finiscono e torni a studiare come una mula,inventandoti un modo per addormentarti nell'ora di quel tuo professore vecchio quanto l'australopiteco in calore,e ci riesci. Stai a braccia conserte come all'asilo e ti addormenti dietro al tuo amico ciccione. E poi ti becchi magari una nota,per colpa degli altri che fanno la spia. E poi torni a casa,ti levi le scarpe,pranzi e ti butti di nuovo sui libri,finisci alle otto,ceni e ti guardi il Grande Fratello Vip,o magari Alta Infedeltà,o un replicone di Uomini e Donne su La 5,sezione anziani però. Stai un po' al telefono con qualche tuo amico o amica,ti cade il telefono in faccia perché sei sul letto,chiudi accidentalmente e non richiami più.
E ti addormenti come una pagura spiaggiata,e ricominci.E che palle....
Christmas,where are you now??
Dite al Natale che lo aspetto,vacanze,Pandoro,presepi illuminati,maglioni,polli arrosto,CANZONI NATALIZIE(io le amo)e tanto altro...Comunque,lasciate una stellina se vi è piaciuto il capitolo qui giù:
👇
STAI LEGGENDO
Disagi e Problemi Delle Ragazze
AléatoireSalve,se siete capitate qui vi consiglio di indossare un velo nero e un abito nero da funerale,celebreremo ogni figura di merda che ci affligge(soprattutto a noi ragazze),e vi darò dei consigli per rendere la nostra vita meno disagiosah. Niente,parl...