Premetto che ho abbandonato un po' le solite etichette di compagni di scuola e ho usato quelli della classe mia.
1)SecchioneNessuno se lo fila. Ha paura di non fidanzarsi mai.
Sta tutta la giornata sui libri e segue molto la saga di Harry Potter e Animali Fantastici e Dove Trovarli.
Non è molto atletico,tuttavia segue partite di basket e calcio alla tele.2)Pretty Forever Young
Ugh,questa sono un po' io. Semplicemente perché le felpe o le magliette con i personaggi Disney o Looney Tunes mi rassicurano ho qualche problema?Non credo.
Ragazza sognatrice e con la testa sulle spalle,un po' paranoica e si fa spesso complessi inutili. Ha alcuni amici e se li tiene stretti nonostante tutti cerchino di portarglieli via.
Nulla da dire,la felpa su se era nera era stupenda.
E anche se era meno lunga ma details.3)Il Comandante.
Bello,carismatico e rispettato. Non è un bullo perché è amico di tutti,ma inguaiati con lui e almeno mezza classe non ti calcolerà più.
Rubacuori spesso senza sentimenti che pensa solo a se stesso e alla sua bellezza.4)Dolce Ricca Stronza
È la tipica bionda occhi verdi ricchissima che piace a tutti. Ha un S7 Edge con la cover ufficiale dell'Adidas,indossa la maglietta di Gucci,i pantaloni di tuta della Puma e le Adidas ai piedi,per non parlare della giacchetta della Nike. Indossa milioni di marchi in una giornata. Se fuori e con i professori si presenta dolce,avrete una doppia sorpresa. Si fidanza assai raramente,nonostante tutta la classe sia ai suoi piedi. Potrà sembrare una trappara che va a battere in autostrada,invece è molto curata e con i maschi è di una stronzaggine tale da farti salire la voglia di diventare come lei. Con le ragazze che si prefissa di evitare è acida e a volte doppiogiochista.
Nella mia classe esiste,ed è esattamente così. Siamo solo quattro ragazze in classe ed io e lei siamo grandi amiche. La nostra famiglia è amica da due generazioni(i nostri padri si conoscono da 20 anni buoni) e mio fratello e la sua sorella sono in classe insieme e sembrano fratello e sorella fra di loro.5)Il Comandante Un Po' Meno Comandante
È la spalla del comandante. Se la cavicchia a scuola ma non è un nerd.
Lui e il comandante prendono le decisioni più importanti per la classe.
È il piccolo della classe nonostante a volte sia molto maturo.6)La Ragazza Del Sud Avariato
Non è proprio così,ma prevedo che ci diventerà. Una bestemmia in una parola,4284921 male parole in una frase.
Ama la DPG e Ghali,ma è influenzata da cantanti come Daniele De Martino e Gianni Celeste.
Pensa solo ai peni e a trombare.
A scuola va di merda,ma le va bene così. Con i soldi non è messa benissimo,ma le va così.
I ragazzi la considerano senza un briciolo di femminilità e la criticano per questo e molto altro.
Sarebbe capace di portare all'ospedale tre persone con un urletto e 43993941 con un pugno in faccia.7)L'Intelligente Reggaeton
Oh,eccomi qua. La spalla di tutti,la sorella fidata per chiunque. Le canzoni latine e Jasmine Thompson l'accompagnano nel cammino della sua vita. Non ci capisce più un cazzo di niente,soprattutto delle persone.
Si finge stronza ma in realtà è dolce come una stupenda bambina.
Per i maschi è una migliore amica,per le ragazze idem. Però ha sempre la vaga sensazione che oltre a Maluma,
J Balvin,Nicky Jam,Shakira,Enrique Iglesias,Jennifer Lopez,Selena Gomez, Clementino e Jasmine Thompson nessuno la capisca e la sappia prendere e consolare.
Ovviamente non sono bella quanto la tizia su(magari)e quindi...niente sono un quasi cesso con mani piedi e capelli castani.8)Darling Consigliera
Timida consigliera,amica affidabile.
Cerca di emulare lo stile dei vestiti delle tumblr girls,senza risultati.
È dolcissima,coscenziosa e non si lascia influenzare dalle mode molto facilmente.Et voila!
Chi siete?
Lasciate un commento e una stellina here giù:
👇
STAI LEGGENDO
Disagi e Problemi Delle Ragazze
De TodoSalve,se siete capitate qui vi consiglio di indossare un velo nero e un abito nero da funerale,celebreremo ogni figura di merda che ci affligge(soprattutto a noi ragazze),e vi darò dei consigli per rendere la nostra vita meno disagiosah. Niente,parl...