¿forse dovrei darvi consigli sui ragazzi ma sono S I N G L E dal 15-18¿

34 2 5
                                    

Ciaonee belii!(basta ho già rotto il cazzo con questo slang da youtuber).

Oggi vorrei parlarvi di ragazzih.

Oh, i ragazzi. Ne potrei sapere meno di  una formica asessuata. Sono single dai tempi di Mario Merola(andate su che non lo conoscete,ad ascoltare le sue robe,è tipo vecchio stravecchio).
Eppure sono sempre quella chiamata in causa per dare consigli e sorbirmi dettagli sulle relazioni amorose.

Ora,tante cose che amano e cose che odiano:
Amano:
1×ragazze curate(capelli puliti,corpo pulito,ecc)×
2×ragazze sorridenti×
3×ragazze belle purtroppo×
4×Curve.Curve.Curve.Curve.Curve× (purtroppo sigh.)
5×ragazze che non bestemmiano×
6×ragazze truccate acqua e sapone
(fondotinta,correttore,mascara e lucidalabbra trasparente o rosato).

Odiano:
1×ragazze che imprecano e bestemmiano come i veneti parsimoniosi× 🌷sorry veneti o venete🌷
2×ragazze depresse che stanno a drammarsi anni e anni anche se un briciolo di bellezza ce l'hanno×
3×ragazze che puzzano!!!!×
4×ragazze con la pelle ruvida come quella di un piede calloso da ottantenne avvilito×

*Consigli* (che dovrei seguire anche io,in teoria..per uscire dalla mia vita forever alone)
1)cura la pelle lavandoti e usando lozioni idratanti possibilmente profumate(es:Nivea al Cioccolato,compratela,fa miracoli).

2)usa del profumo per fare colpo;sarebbe meglio metterlo soltanto nel collo,dietro le orecchie e sui polsi.

3)cura i capelli e usa prodotti appositi per il tuo tipo di capelli(es:hai capelli secchi?Scegli uno shampoo all'olio di argan).

4)indossa outfit che ti mettono in risalto(es:fisico a mela? Una maglietta con lo scollo a V a tinta unita blu o rossa e dei jeans stretti saranno perfetti.
Fisico a pera?Un top attillato e dei pantaloni palazzo neri o a fantasia e mille punti per te.
Fisico a banana?(tutta d'un pezzo,ugh,it's me) un top a costine/una felpa stretta nera e un reggiseno imbottito o bustier imbottito,jeans a vita alta particolari[strappi,patch con le emoticon,tasche sul sedere decorate con paillettes,strass e decori vari] e sarete stupende.)

5) non abbondare con gli accessori; una borsa di media grandezza,due anellini di bigiotteria,un orologio tipo Swatch fluo(i ragazzi lo amano) bastano.

6)le cover con le scritte o i colori preferiti dai ragazzi sono:
La cover nera con scritto Mai Na Gioia,li fa ridere e attira l'attenzione.
La cover Apple con Biancaneve che mangia la mela(il simbolo sull Iphone non il disegno)li fa pensare che tu sia una ragazza molto dolce ma cazzuta.
La cover in silicone trasparente gli dà l'idea di avere davanti una ragazza solare e socievole.
Andate a procurarvele!

Via via chissà se riusciamo a conquistare qualcheduno.

Lasciate una stellina qui giù grazie:
👇

Disagi e Problemi Delle RagazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora