Hello everyone! (consideratela la mia intro...)
Eccomi qua. Sì sono tornata.
1 Piccola Premessa Prima Di Iniziare: Non so quanto sarà cacca questo capitolo, scrivere dal computer è quello che è ma io non mi arrendo. No no gioie. Un'altra premessa: per una che fa figure di merda, come me, questi tips sono la vita, E POI adoro questa foto, troppooooh.
1° Sorridete e mantenete una bella postura più che potete, oltre che rendervi più sicure, esporrà le vostre curve senza sembrare una trogliola! (funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) 2° vestitevi a strati(es. Maglietta a maniche lunghe leggerina, magari con qualche stampa allegra, una felpa da poter legare alla vita se si macchiano i pantaloni e dei jeans a vita alta un po' più pesantini con delle scarpe da tennis) Così nell' eventualità non morirete di caldo e nemmeno di freddo. E nel primo caso non sembrerete un succo concentrato di sudore. 3°Riponete i vestiti in un cassetto con dei pezzetti di saponette dal profumo delicato (es: Saponette Palmolive all'olio di oliva, oppure Mantovani al Latte di riso) così avranno sempre un po' di profumo anche se non avrete il tempo di profumarvi(chiudetele in una bustina di plastica per non lasciare macchie sui vestiti) 4° Capelli senza volume? Mettetevi a testa in giù e fatevi una bella treccia con più capelli possibili, dateci un colpo di phon e dormiteci tutta la notte. Forse non usciranno riccissimi, ma molto voluminosi. LEONESSA STYLE UOP UOP UOP UOP. 5° Tacchi o zeppe lucide che vi fregano sulle scale? Fateci delle linee di colla a caldo sottili e poi limatele. Tecniche anti caduta! 6° State mangiando qualcosa pieno di sugo o di pezzi di polpette? Aprite leggermente le gambe ad angolo acuto e abbassate il collo verso il centro, mal che vada si macchia a terra!
Beh, non ho altri consigli, lo so sono pochini, ma mi impegno con questo computer. A dire il vero mi sento una segretaria, ed è un po' rigido, un po' freddo...
vabbeh ragazze, shiau. Commentate e lasciate delle stelline per supportarmi!
STAI LEGGENDO
Disagi e Problemi Delle Ragazze
RandomSalve,se siete capitate qui vi consiglio di indossare un velo nero e un abito nero da funerale,celebreremo ogni figura di merda che ci affligge(soprattutto a noi ragazze),e vi darò dei consigli per rendere la nostra vita meno disagiosah. Niente,parl...