Alura.
Sono tornata lel.Come ben sapete abbiamo un mese solo di pace angelica prima del carcere alias scuola. (musichetta inquietante 🔛)
Per non andare a scuola vestite con la canotta di Hello Kitty di quando avevamo sei anni o con un sacco di patate alla moda,vi segnalo alcuni negozi low cost che sicuramente conoscerete e se non ci avete mai comprato nulla,babes,dovete farlo,perché per la scuola si trovano cose belle.
1)OVS
Ottimo. Ci ho comprato tantissimo sin da quando avevo più o meno tre anni.
Si trovano mille cose,t-shirt,body per chi li usa(io lo odio),jeans,felponi pure nel reparto maschile,accessori e perfino smalti di qualità della Essence(vedi quello trasparente alle foglie di tè nutriente) e dei burrocacao Labello a tre gusti diversi(Classic Care nel tubetto blu,
Soft Rosé nel tubetto rosa[ho sempre avuto questo uff] e Sensitive nel tubetto bianco[per le labbra seriamente spaccate,è tipo un impasto pastoso]) che sono le uniche cose di marca veramente buona. Anche i profumi Shaka sono buoni but le fragranze da donna sono troppo forti,quindi ho provato una volta un campioncino sia di quello delle bambine alla ciliegia,sia quello per ragazzine,al muschio bianco e sono un po' più delicati.Prezzi bassi e per i saldi ancor di più.2)Jennyfer
Molto buono anche questo,i prezzi sono bassi e soprattutto ragionevoli,su alcuni capi la qualità è un po' piu alta mentre in altri è come sempre qualità media. Ci sono capi molto belli e anche degli accessori carini,tipo catenine ecc..
3)TALLY WEiJL
Ci ho comprato poco e niente e spesso ho riscontrato prezzi alti su jeans e altro,ma gli accessori sono buoni,alcuni hanno pure uno stile esotico bellino.
4)Cache Cache
Questo forse non se lo caga nessuno,ma ci ho trovato cose belle a basso prezzo. Ho comprato un giubbotto nero bellissimo,una felpa bordeaux con il 'pelo pelucchioso' dentro,e per la scuola è o t t i m a .
Vendono anche magliette con stampe(per esempio ora sta circolando quella con le stampe di Johnny Cash,ma prima c'era Snoopy ecc..)5) Zuiki
Stupendo,qualità media e prezzi ragionevoli. Ci ho comprato taante cose,e vendono pure bei costumi,infradito(con angurie,papaya,tucani e unicorni ew) e per la scuola si possono trovare ottimi capi-se avete una misura media anche scarpe-.
6) Piazza Italia
Well,se non avete completamente intenzione di spendere un patrimonio,eccoci qua.
È tipo un discount dei vestiti;c'è di tutto e di più a prezzi bassissimi,cose che ti tirano dietro proprio(sono riuscita a comprare degli shorts a 4 euro molto belli,e t-shirts per la scuola a 3 euro ciascuno)
Da poco hanno fatto una linea di cosmetici che si chiama Piazza Italia Klody,ed è di qualità medio-bassa,i prezzi sono molto 🆗 e se volete spendere poco,vanno bene.Sono buoni soprattutto gloss,rossetti,matite e mascara,mentre gli ombretti se vi piacciono i colori accesi ok,ma allora nah nah.
Compro molte cose e quando ci andiamo "fa spesa tutta la famiglia" tipo mia madre mio padre e il mio fratellino riescono a trovare qualcosa da indossare in contesto giornaliero,si possono trovare anche scarpe simili alle converse in bianco,color jeans o fucsia(se proprio vi piace). Ah dimenticavo,ogni tanto,fanno stampe particolari e marchi del tipo DC Comics o Disney(troverete spesso Minnie e Topolino oppure Pluto).Detto ciò vi saluto,cercate i saldi e andate a comprarvi qualcosa per la scuola con poco prezzo!
Avete mai comprato in qualcuno di questi negozi?
<<sì>>Ciao,lasciate una stellina qui giù se vi è piaciuto:
👇
STAI LEGGENDO
Disagi e Problemi Delle Ragazze
RandomSalve,se siete capitate qui vi consiglio di indossare un velo nero e un abito nero da funerale,celebreremo ogni figura di merda che ci affligge(soprattutto a noi ragazze),e vi darò dei consigli per rendere la nostra vita meno disagiosah. Niente,parl...