Mia mamma é scomparsa...ma sapevo che sarebbe andata via senza salutare.
Fa sempre cosí, non le piacciono gli addii.
Guardo le persone che fanno parte di questo branco e mi sento in colpa.
La loro vita é in pericolo solo per colpa mia.
Ho un grande scudo ma non so se riuscirò a proteggere tutti.
"Hai le mani gelate" "sei tu ad essere troppo caldo alpha" ty prende le mie mani ,le porta alla sua bocca e ci soffia.
É strano vedergli fare questi gesti ma li fa incredibilmente bene "respira luna" "stronzo" mi fa un sorrisetto e so già di non poter resistere per molto.
"Che stavi facendo?" "niente" "Rose" "mamma é andata via" " ho fatto tardi per salutarla" "non é stata colpa tua,nemmeno io ci sono riuscita...é sparita puff! Come al solito" non sono triste...solo che lei é la mia mamma vorrei vederla di piú e non solo poche volte.
"Ci sei rimasta male?" "no! Fa sempre cosí" "stai mettendo il broncio" "non é vero!" incrocio le braccia al petto.
Ty mi prende il labbro inferiore tra il pollice e l'indice "hai delle labbra bellissime e vederti con il broncio mi manda fuori di testa" gli faccio la linguaccia e mi scanso "vieni qui" "no!!!" mi afferra per i fianchi come se fossi una piuma e mi mette a cavalcioni su di lui,poggio i gomiti sulle sue spalle "solo perché sei un gorilla forzuto non ti da il permesso di prendermi come un sacco di patate" "il permesso mi é stato concesso il giorno in cui madre luna ti ha legato a me!" "sei troppo sicuro di te stesso alpha" "certo che sono sicuro di me...mi hai visto?" certo che ti ho visto...ma non glielo dico "il tuo ego non ha misura" "baciami" "cane...adesso vuoi un po' troppo" mi pizzica un fianco e lo guardo male "ho detto baciami" mi tira ancora piú vicino a lui,i nostri petti sono incollati ma faccio resistenza con il collo,lui fissa il punto in cui mi marchiò e si lecca le labbra "stai giocando con il fuoco piccola luna" "alpha io controllo il fuoco" gli lecco la punta del naso,porta avanti il mento,mette le mani sotto la maglietta,sulla schiena e fa dei piccoli cerchi immaginari.
Mi avvicino tanto da sfiorare le sue labbra e come cerca di avvicinarsi mi allontano quel poco che basti per non baciarci.
Mi ringhia e a quel suono mi lecco le labbra e poi lo bacio,non perde tempo a cercare la mia lingua,mi bacia con cosí tanta passione da far quasi male.
"Dovevo ringhiare per farmi dare un bacio?" sorrido sulle sue labbra "dovevi guadagnartelo" mi guarda come se riuscisse a vedere la mia anima "cosa devo fare con te" "beh potresti non arrabbiarti con me?" "cosa hai fatto?" "ho majkdkdnj..jxjskk" "non ho capito" "io...ho...mangiato tutta la torta al cioccolato" mi alzo come un fulmine e inizio a correre per il giardino "COSA???" mi rincorre e già so che é una battaglia persa in partenza "era troppo buona Ty" corro veloce ma vengo atterrata da due zampe enormi nere "non vale cosí" in un secondo mi trasformo anch'io, rotoliamo come due cuccioli uno sopra l'altro.
Il bianco e il nero...i nostri colori uniti in un gioco spensierato come dovrebbe essere la vita di due ragazzi della nostra età .
Gli mordo un orecchio ~questo non dovevi farlo luna~ mette una zampa sulla mia coda...gli ringhio contro e gli mostro le zanne ~sei un cane morto~ mi avvento su di lui e lo mordo du un fianco ma é troppo forte ribalta la situazione e mi schiaccia sotto di lui ~torna umana~ ~perché?~ ~fidati di me luna~ ritorno alla mia forma umana e lui mi lecca tutta la faccia "smettila tyler" dico esasperata ~ monta su~ gli do un bacio sul muso e poi monto sulla sua schiena ,mi attacco a lui come un koala.
~tieniti luna e non lasciarmi per nessun motivo...capito?~ mi scrolla un po' per farmi rispondere "tranquillo cane si sta troppo comodi per lasciare la tua schiena" mi ringhia ma poi inizia a correre.
Non ha mai corso con me cosí veloce nemmeno quando mi trasformo. In questo momento vedo tyler in tutto il suo essere
alpha,forte ,possente ,imponente.
Un lupo di grandissime dimensioni,se non fossi la sua compagna credo mi farebbe paura,basta il suo aspetto per farti capire che con lui non scherzi.
Corre cosí forte che il vento fa male alla pelle del viso. Mi accuccio di piú a lui ~paura luna?~ decido di parlare tramite il legame ~se sono con te non ho paura ty~ ~bene allora apri gli occhi e tieniti forte...al mio tre trattieni piú aria che puoi~ faccio come mi dice e vedo la fine della cascata...é pazzo si vuole buttare ~fermati ma sei fuori di te...~ ~1...2..3...waaaaaaaaaaaa~ salta nel vuoto si ritrasforma e mi prende al volo stringendomi a se,faccio in tempo ad allacciare le gambe ai suoi fianchi che finiamo in acqua.
Rimergiamo e prendo una grande boccata d'acqua "tu sei pazzo alpha" mi attacco a lui come una piovra,tremo ancora per l'adrenalina,lui ride sul mio collo "ringrazia che mi sono buttato dalla cascata e non dalla scogliera" "non salirò piú sulla tua groppa" "che bugiarda ami stare in braccio,sia se sono un lupo che nella mia forma umana" "sei troppo convinto alpha" mi tappa la bocca con un bacio,gli mordo il labbro e sorrido,lui per tutta ridposta si avventa sul mio collo e morde con i canini,stringo di piú le gambe alla sua vita e sento la sua erezione,mi lecca il collo e poi mi fissa intensamente "voglio farti mia Rose" "fallo" mi tira su la maglia e leva i pantaloncini che vengono trasportati via dalla corrente seguiti dal mio intimo e da i suoi vestiti "alpha torneremo a casa da lupi" "prima o poi il branco doveva vedere la sua luna trasformata" mi bacia senza darmi possibilità di parlare, il mio seno é schiacciato al suo betto "sei bellissima luna" sento le guancie colorarsi di rosso e mi mordo il labbro,lui ci passa il pollice di sopra e io sorrido.
Accarezza,venera,ama tutto il mio corpo.
Ci baciamo e le nostre lingue svolgono una dolce battaglia,entra dentro di me "aaaah..." inizia a muoversi piano e io mi avvento sul suo collo,lecco quel punto dove sento la vena pulsare e poi lo mordo,geme in un ringhio potente e aumenta le spinte "rose...cazzo" stringe i miei fianchi piú forte e mi fa poggiare con la schiena su una roccia "non...non ti fermare" lo supplico e continua con movimenti sempre piú frenetici,mi morde una spalla e io gli graffio la schiena "LUNA!!!" mi stringo intorno a lui e vengo urlanfo il suo nome...seguita da lui che viene mordendomi il collo.
Si stacca e mi sorride "sei sempre una scoperta piccola luna" mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi bacia il naso,esce da me e mi bacia come se fossi la cosa piú bella della sua vita "sono stanca" "ci credo sei stata sbattu..." gli tappo la bocca e lo faccio andare con la testa giú... Stronzo di un cane.
Riemerge e giochiamo,passando una giornata dedicandoci a noi stessi........................
Eccomi tornata.
Spero che il capitolo vi piaccia nel prossimo ci sarà il pov di tyler.
Commentate e lasciatemi tante stelline.
Grazieee a tuttiiiii🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺
STAI LEGGENDO
CAOS
WerwolfMI PRENDERETE PER PAZZA,PARECCHIE PERSONE PENSERANNO CHE IO NON SIA GIUSTA DI TESTA. BHE SONO UNA STREGHA.... UNA STREGA ESATTO. NO,NON HO CAPPELLI A PUNTA,SCOPE O BACCHETTA. LA DINASTIA DELLE STREGHE SI CONCLUDE CON ME. VIVO DA SOLA DA TRE ANNI. NI...