Sento la testa pesante,apro piano piano gli occhi.
Guardo una parete bordoux che non é quella di camera mia,il cuore galoppa,
Il respiro si accorcia,scaccio le coperte,indosso solo una maglia enorme e le mutandine,tiro su la maglia e non ho piú il ventre piatto ma ho una piccola pancia rotonda é piccola ma c'é... Ma ma dove sono?? "TYYYYLEEEEEER" urlo come una forsennata. La porta viene buttata giú.
Tyler entra come una furia e io mi butto tra le sue braccia "Rose CAZZO!!! Mi hai fatto prendere un colpo...che succede?" "ho..ho avuto paura,questa non é camera nostra,tu non eri qui...io..io..la guerra,mio padre,salvador,zacaria" "ehi...ehi calma piccola luna. Tuo padre sta bene é con tua madre,salvador non esiste piú e zacaria é tornato non so dove e..." "e..." lo incalzo "siamo a casa nostra,niente branco solo...noi tre" mi tocca la pancia e io la guardo "si vede" "sono passati quindici giorni luna le gravidanze dei licantropi sono piú veloci" "lo senti?" "certo...e tu dovresti mangiare" "allora andiamo...aspetta fammi vestire" "piccola luna non volevi girare in casa tua liberamente in mutande" gli salto al collo "casa nostra alpha...dai andiamo a mangiare""Allora io ho dormito quindici giorni" "si e io sono morto ogni giorno,ho fatto impazzire nanny che non ci crederai mai mi ha mandato al diavolo" scoppio a ridere "il potere delle donne" "la mia rovina"
"Devo andare in città" alza un sopracciglio "a fare?" mi ruba un pezzo di ciambella "quello era mio!!! Devo comprare una cosa!" "cosa?" "forse piú di una" "cosa?" "vado sola" "NO E COSA?" "ma perché non posso andare in città e comprare cose che mi servono senza di te!" "si si dai parla" "solo se mi prometti che posso pagare io" "MAI" "ALLORA NON PARLO!!" incrocio le braccia al petto e lui alza gli occhi al cielo."Allora...da dove vuoi iniziare?" mi chiede cercando di essere piú gentile possibile.
Abbiamo litigato come al solito,non ho potuto usare la magia per smaterializzarmi...ci ho provato ma ho guadagnato solo un vaso rotto...dal cane e una ciabatta allo stesso in testa tirata da me "il negozio di elettronica?" "che devi comprare un frullatore" "ne ho già uno" vado avanti e lui mi segue."Signorina buongiorno" "salve" "come posso esserle utile" umano,non sente l'odore del mio maschio che lo sta trucidando "vorrei una...una polaroid" "scelta interessante signorina..." "il suo nome non ti interessa,ora muoviti dalle quello che vuole o faccio il giro e ti apro la testa in due sul bancone" dritto al punto e fermo. Il ragazzo sentento la voce possente di ty e vedendolo bene si affretta a prendere tutto "qui ci sono le ricariche e la garanzia per qualsiasi cosa chiami il negozio...sono 150$" prendo il portafogli dalla borsa ma il cane prende la carta "no Ty!" "pagati da qui se non vuoi che butti giú questa baracca" il ragazzo prende veloce la tessera e ci saluta.
Esco dal negozio come una furia
"Frena... Dove scappi" "lontano da gozilla" "ti vuoi fermare?" mi afferra per un braccio e mi fa girare verso di lui "ascoltami piccola luna,voglio solo regalarti tutto quello che vuoi,per me é solo un piacere e un onore poter viziare la mia luna. Sei la futura madre del nostro piccolo,fammi felice e fatti comprare qualcosa" "ma io non voglio che tu paghi le mie cose mi sento a disagio" "guardami,puoi comprare tutto il centro commerciale se ti fa felice" "smettila....andiamo al reparto bambini?" "su andiamo a comprare qualcosa per il mio campione" "nostro" "nostro".Guardare ty che spulcia tutte quelle tutine é uno spasso " no quelle sono grandi" "questa mi piace" gira un body bianco con scritto "sono tutto il mio papà" "lo sapevo io che gira gira finivi su questo,a me piace questo" giro un body con scritto "papà sloggia la mamma é mia" "la mamma é mia ma posso cederla un po' anche a te" "io non sono..." mi tappa la bocca con la sua e mette una mano sulla nuca che scende sul marchio "mia" "tua" ricambio il bacio "paghiamo prima che ci sbattano fuori" "facciamo metà cia..." "prendiamo questi" da la carta senza guardare e mi tiene stretta tra le sue braccia per non farmi muovere "sei un cane rognoso" "non sono un CANE!" "si" mi morde il labbro e usciamo dal negozio.
"Perché hai preso la polaroid?" mi imbarazzo "voglio...voglio immortalare ogni momento,voglio creare una parete nella cameretta del piccolo piena di foto,adesso le scatterò io ma un giorno sarà lui a farlo e costruirà la sua vita su quella parete" abbasso lo sguardo "sarà un piccolo fortunato" "lo credo anch'io alpha".
Lo bacio e torniamo a casa nostra.............
Ciao ragazzeeeeee/iiiiiiiii ho aggiornato anche se sono distrutta ma non potevo far passare troppi giorni.
Pensavate che i litigi tra questi due finivano solo perché la guerra é finita? Beh vi sbagliavate visto le teste che hanno.
A voi i commenti e le stelline🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺
STAI LEGGENDO
CAOS
WerewolfMI PRENDERETE PER PAZZA,PARECCHIE PERSONE PENSERANNO CHE IO NON SIA GIUSTA DI TESTA. BHE SONO UNA STREGHA.... UNA STREGA ESATTO. NO,NON HO CAPPELLI A PUNTA,SCOPE O BACCHETTA. LA DINASTIA DELLE STREGHE SI CONCLUDE CON ME. VIVO DA SOLA DA TRE ANNI. NI...