cap29🔮

16.6K 651 29
                                    

Tyler é fermo sulla mia pancia quasi non respira...
"Ty..." "lo sento..." stringe i miei fianchi,sento il suo cuore battere cosí forte da volergli uscire dal petto.
"Cosa....mi stai spaventando" "rose,amore,piccola luna...io lo sento qui..." tocca la mia pancia é continua "qui c'é il frutto del nostro amore" adesso sono io ad essere immobile.
Ferma ,pietrificata.
Tyler risale vicino a me.
Io non riesco a parlare ,non riesco a muovermi...io...io ho paura,non posso essere incinta,la maledizione ,la luna maledetta,la mia stirpe "rose calma...respira fai del male a lui...le gravidanze dei licantropi sono diverse da quelle umane" mette una mano sulla mia pancia ma io trattengo il respiro,mi sento male..."dottore" riesco solo a dire questo.
Ty si alza come un fulmine va a chiamare il medico,poi torna da me,mi sento un automa,lui mi riveste,mi lega i capelli...io non riesco a fare niente.
Il dottore arriva di corsa ma io non parlo lo fa ty per me "ho sentito il suo odore,sono sicuro di quello che dico é incinta,ma come lo ha saputo é finita in questo stato catatonico."
Il dottore si avvicina a me,mi punta quella maledetta luce negli occhi.
Poi fa per toccare la pancia,ma un ringhio mai sentito esce dalle mie viscere,mi escono le zanne senza accorgermene e mi ritraggo,ty é subito vicino a me ma il dottore lo ferma e poi dice "tranquilla luna,non farò del male al tuo cucciolo...voglio solo vedere se sta bene...non gli farò del male" lo lascio avvicinare ma non retraggo le zanne,ty é in posizione di attaco ,pronto a fermarmi in un eventuale attaco.
Il dottore traffica con alcune cose sulla mia pancia poi mi guarda e sorride "alpha, luna congratulazioni..." si inchina e continua "luna le gravidanze dei licantropi sono diverse e durano quattro mesi...non si deve agitare...porta l'erede di questo branco adesso...passate domani da me  faremo la prima ecografia" il dottore saluta e va via.
Ty si avvicina come una pantera..."parlami" inizio a piangere e lui mi tringe a se "questo figlio sarà maledetto per colpa mia ty e io non posso fare niente per proteggerlo,cosí piccolo e deve portare questo peso per colpa mia" "shhhh...NESSUNO farà del male a mio figlio e a te rose...mai non lo permetterò MAI!!" "non capisci é stato maledetto nello stesso momento...nello stesso momento in cui sono nata io" "combatteremo,vinceremo e saremo liberi" poi il suo volto si incupisce "che succede?" "niente ora dormiamo,il piccolo a bisogno di cure e anche tu...grazie per QUESTO!" " ho paura" "non averne io sono qui...con VOI!" ci mettiamo sotto le coperte e lui mi abbraccia forte,mi sento al sicuro ma ho paura per quello che succederà.

Tyler pov
Mi sveglio,tocco il lato opposto al mio ma é vuoto,mi alzo di scatto,vado in bagno e non trovo nessuno,metto una tuta veloce...scendo in cucina e la trovo sull'isola bella come il sole mentre gira il dito in circolo e per magia gira il cucchiaio nella tazza.
Indossa una mia tuta e dire che le sta enorme é poco.
"Perché sei già sveglia?" mi guarda e mi sorride,vedo le occhiaie sotto i suoi occhi ,segno che questa notte non ha dormito.
"Avevo troppo freddo e sono scesa per farmi una tazza di latte" "mmm niente caffé" si fa rossa e abbassa lo sguardo sulla tazza "forse per un po' é meglio evitare" "il piccolo" sussuro e un sorriso enorme copre tutto il mio viso "già" "non ne sei felice rose?" mi fa male e mi fa innervosire questo pensiero,alza subito la testa e mi trafigge con lo sguardo "non pensare mai una cosa simile alpha,sono felice di aspettare un figlio nostro...ma ho paura...paura per lui e per il suo futuro" si tocca la pancia e inizia a ringhiare,la gravidanza la rende troppo nervosa e protettiva verso il piccolo che cresce in lei ma é normale tra  noi licantropi. É un gene, la lupa protegge i cuccioli con la sua vita,diventa aggressiva solo per protezione dei cuccioli "calma la tua lupa con me LUNA! É anche mio figlio e non vi farei mai del male" "non ho detto QUESTO" "allora ritira quelle cazzo di zanne...ORA!" "partiamo dal fatto che non mi dai ordini..." mi avvicino a lei ,invado il suo spazio...non si sposta "mi vuoi togliere la testa a morsi luna?" "sarebbe divertente" si mette a ridere e poi mi bacia.
Le tocco la pancia,prima si irrigidisce ma poi si calma.
"Promettimi alpha che ti prenderai sempre cura di nostro ,nostra figlia" "mi prenderò cura di nostro figlio" "smettila potrebbe essere femmina"
"No LUNA! Lo sento,lui mi sente..." poggio l'orecchio sulla sua pancia e sento il legame con il mio cucciolo...il futuro alpha.
"Luna ogni padre alpha ha un legame con il suo erede e il mio e il suo é fortissimo" "proteggilo ty" "vi proteggerò sempre". 

.....................
Scusatemi ma sto facendo i doppi turni a lavoro.
So che non é uno dei miei migliori capitoli ma spero vi piaccia.
A voi i commenti e le stelline🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺

CAOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora