"Che vuol dire che non puoi combattere?" "non posso combattere contro di lui rose" "non capisco perche?" "per la legge suprema rose lui resterà per sempre il mio compagno e io la sua.
Quando con tuo padre scoprimmo di aspettare te io lo dissi a tua nonna ma lei non ne fu felice...lei voleva che io sposassi il padre di salvador affinché il mio potere fosse al dicuro nelle mani di uno stregone. Mia madre si alleó con il padre di salvador...tuo padre non é cattivo Rose?" "non é cattivo? NON É CATTIVO? MI HA MALEDETTA HA ROVINATO LA MIA VITA" "rose ascoltami ti prego...tua..tua nonna e quel bastardo hanno fatto un incantesimo a tuo padre...magia nera bambina mia,lui non é in se...ti ha maledetto sotto il controllo di quel bastardo" mi devo sedere "perché non hai spezzato l'incantesimo?" "non sono abbastanza potente Rose, la sua mente é cosi offuscata che non riuscirebe a riconoscermi" mi copro il viso con le mani perché sto piangendo ,le braccia possenti di ty mi avvolgono,guardo mia madre "perché io non lo sapevo?" "perché con la tua testa calda lo avresti cercato e non eri pronta...io posso essere la sua compagna Rose ma tu sei mia figlia!!!" "cosa devo fare?"
"Ti allenerò,rafforzerai il tuo controllo sugli elementi,il tuo scudo,la tua forza mentale" "lo riporterò da te" "no bambina lui morirà tu sei troppo forte anche per lui" "io spezzerò l'incantesimo,madre luna mi mostrerà il cammino" "non pensare a questo...alleniamoci"." la chiami tempesta di vento questaaaa? CONCENTRATI ROSENNE,SENTI IL VENTO DENTRO DI TE,CREALO,GUIDALO,DAGLI FORZA!!" chiudo gli occhi e faccio come mi dice.
Apro le braccia e i palmi delle mani "vento" sussurro,lo creo,lo guido...gli do forza. Batto forte le mani un vento fortissimo sento che butto giú qualche albero,apro gli occhi e mi fermo "brava Rose per oggi basta cosí"
"Grazie mamma".Tyler pov
Vedere rose allenarsi con la madre é fantastico,é fortissima...ha un grande potere.
Ha creato un vento fortissimo.
Hanno chiesto che nessuno si avvicinasse a loro,adesso capisco il perché.
Sono orgoglioso di lei ma vedo la sofferenza che prova da quando la madre le ha detto la storia del padre.
Farei di tutto per non vederla stare male.
" SOPHIA,LUNAAAA...FUORIIII" sento nanny urlare,vado in cucina... Piatti che volano,nanny che cerca di prenderli,rose che mangia la torta,sophia che tocca le cose di nanny.
Nanny appena mi vede le se illuminano gli occhi "alpha mi sta per prendere un infarto...falle andare via dalla cucina" rose ride come una pazza,nanny mi prende la mano e continua "se le fa uscire di qui le preparerò tutte le torte che vuole e le potrà mangiare solo lei" "BEH TUTTI FUORI DALLA CUCINA...VELOCE!!" sophia mi guarda e ride ma poi va via.
Rose mi guarda "luna vale anche per te" "vorrei poterti ascoltare ma se mi alzo casco a terra" mi fa gli occhioni "vieni qua" la metto una mano sotto le gambe e una intorno i fianchi,la tiro su e lei nasconde il viso nel mio collo "grazie" "dove ti porto" "in camera nelle coperte,ho bisogno di dormire" "e io che pensavo volessi fare altro" "mi spiace alpha ma mia madre mi ha distrutta,se ti accontenti puoi abbracciarmi mentre dormo" "certo piccola luna".
Saliamo in camera e la metto sotto le coperte " ti prego spegni la luce" faccio come mi dice ,mi brucia la luna sul polso,di solito succede se rose sta male "luna stai bene?" "sono solo stanca" la tringo al mio petto,il suo respiro é regolare...dorme.
La lascio in camera e io scendo di sotto,trovo sophia sul divano che beve del caffé "mia figlia?" "dorme" "alpha...ami mia figlia?" "certo" "ti ha raccont..." "so tutto e non sarà una maledizione a fermarmi" "sei testardo...la persona giusta per mia figlia" "abbiamo caratteri forti" "ho visto...mia figlia ha bisogno di qualcuno che le tenga testa Alpha... É uguale a suo padre, sono forti,testardi,orgogliosi,lottano fino alla fine e amano incondizionatamente" "il padre di rose l'amava?" "certo,al legame non si comanda alpha ma la mia famiglia non la pensava cosí, lui si é sacrificato per noi senza pensarci,l'incantesimo avrebbe dovuto coplire me ,ma lui mi ha fatto da scudo.
Non abbiamo visto subito gli effetti ma alla nascita di Rose tutto é cambiato. Lui ha visto rose solo pochi istanti e non ha potuto vedere che nei giorni a seguire rose avesse delle piccole zanne,non ha visto il potere della figlia,é stato privato di molto alpha e adesso nel suo cuore c'é solo odio" "risolveremo tutto" "lo spero figliolo,adesso vado a dormire...non lasciare la mia bambina da sola" "per niente al mondo sophia" mi abbraccia, é... É come essere nelle braccia di mia madre,ricambio il gesto e poi va via.Guardo la madre di rose e nel suo sguardo non vedo odio,non vedo odio per le persone che le hanno portato via il marito o che le hanno fatto male no...
Vedo una donna forte che non molla non si abbatte.
É questo l'amore? É quella forza che ti fa andare avanti?
Io darei la mia vita per Rose.
Odio il fatto di vedere quelle note di dolore nei suoi occhi e non essere in grado di fare niente per prendermi quel dolore.
Vedo una donna cosí giovane a cui é stata data una vita troppo dura,un potere una responsabilità troppo grande e io farò di tutto per non vederla crollare!..................
Nuovi problemi,nuove scoperte.
Il padre di Rose verrà salvato oppure é troppo tardi.Povera nanny😂😂
Rose sarà abbastanza forte?
A voi commenti e le stelline🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺
STAI LEGGENDO
CAOS
WerewolfMI PRENDERETE PER PAZZA,PARECCHIE PERSONE PENSERANNO CHE IO NON SIA GIUSTA DI TESTA. BHE SONO UNA STREGHA.... UNA STREGA ESATTO. NO,NON HO CAPPELLI A PUNTA,SCOPE O BACCHETTA. LA DINASTIA DELLE STREGHE SI CONCLUDE CON ME. VIVO DA SOLA DA TRE ANNI. NI...