cap17🔮

19.8K 744 39
                                    

Ieri sera mi sono chiusa in camera,mi aspettavo che tyler sfondasse la porta...ma non é stato cosí.
Sono pronta per andare in caffetteria ma sono sicura che fuori casa ci sia una sentinella.
Come il mio umore anche il mio abbigliamento é nero.
Jeans strappati sulle ginocchia neri ,canotta nera e le superga nere.
Ho fatto una coda alta ,tanto mascara e rossetto rosso scuro matt.
Dalla canotta si vede il marchio e la mia lupa ne piange mentre mi guardo allo specchio.
Ieri vederlo qui,sentire la sua voce...lui é diventato tutto per me e vedere che io non sono la stessa cosa per lui mi fa male (non sappiamo perché si é comportato cosí) tu zitta che faresti di tutto per tornare dal tuo lupo. (Sia io che il lupo di tyler siamo molto PIÚ intelligenti di voi...ma voi siete cosí stupidi da non ascoltarci) ma taci!!!
Schiocco le dita e mi smaterealizzo nella caffetteria.
"Lo sapevo che non saresti entrata da quella fottuta porta" "CAZZO!!" mi porto la mano al petto.
Mi giro e trovo tyler seduto su uno sgabello che beve del caffé "CHE CI FAI TU QUI?"  "non urlare che ho mal di testa ROSENNE" STRONZO!!!
"allora?" "non posso bere nemmeno un caffé adesso?" "certo a casa tua da nanny" "a me piace che il caffé sia fatto dalla mia compagna" "allora puoi uscire io non ti farò il caffé" "infatti ho fatto da ME!"
"Guai in paradiso?" ci giriamo e salvador ci guarda con uno stupido ghigno sul volto ,tyler ringhia e mi affianca.
"Che ci fai qui?" "ti sono venuto a prendere chica" "lei con te non viene da nessuna parte" "ZITTO CANE" qualcosa in me si smuove ,muovo la mano e faccio volare salvador contro la parete "PROVA DI NUOVO A CHIAMARLO CANE?!!!" sono arrabbiata con tyler,delusa e amareggiata ma come lui darebbe la vita per la sua compagna io lo farei per lui "tu difendi un essere inferiore alla stregoneria ROSENNE!! Ha fatto bene tuo padre a dichiarargli guerra e se non verrai con me io sarò un suo alleato" "COSA??" guardo prima salvador e poi tyler "il tuo amoruccio non ti ha detto niente? Povero cucciolo" sto perdendo la pazienza mi giro verso salvador,mi escono le zanne "SALVADOR...VATTENE O POSSIAMO SVOLGERE LA NOSTRA BATTAGLIA ADESSO...E TI ASSICURO CHE NE USCIRESTI MORTO" "ti do tempo fino a domani ROSENNE o verrai con me e farò ritirare la guerra da tuo padre o sarò un suo alleato e per il tuo alpha e il suo branco ci sarà solo morte e distruzione...mi metterò in contatto con te e sai come" schiocca le dita e scompare.
Mi giro verso di tyler... Ha i pugni serrati e mi sta fulminando con gli occhi.
"Tu non andrai con lui...non farai l'eroina del cazzo perché se tu andrai con lui sarò io a dichiarare guerra a tuo padre e ti ritroverò!! STASERA TORNI A CASA" l'ultima frase é detta da alpha e adesso da licantropo sento tutti gli effetti del suo essere alpha.
Vorrei salvare il suo branco...dovrei andare con salvador ma non risolverei niente se lui dopo dichiarasse guerra a mio padre.
Aiutami madre luna...ti prego...

Tyler pov
QUEL MAGHETTO DEL CAZZO!!
GLI STACCO LA TESTA A MORSI POI VEDIAMO SE É ANCORA IMMORTALE.
SI METTERÀ IN CONTATTO CON LEI COME ROSE SA...CHE CAZZO SA!!!
(ti rendi conto di aver fatto di nuovo il coglione urlandole contro? Lei ti ha difeso) ha dimostrato di essere la mia luna (COGLIONE ha dimostrato di amarti nonostante il tuo carattere di merda) amarmi?
(Perché devo essere il tuo lupo...ha scaraventato quel bastardo nonostante il pericolo di una battaglia tra loro per te! Avrebbe dato la sua vita e ti  ha solo chiamato cane) resta il fatto che stasera o con le buone o con le cattive torna a casa con me (sei senza speranze) lei é mia cazzo e se quel bastardo le fa qualcosa e io non ci sono per difenderla? Non me ne fotte un cazzo...sono un'ALPHA PORCA PUTTANA...SI FA COME DICO IO!!!

Rose pov
Sono stanchissima oggi c'é stato il pienone,non mi sono fermata un secondo...poi ho usato tanta magia e questo non aiuta.
La campanella sulla porta suona e non ho bisogno di girarmi per vedere chi é!!!
Il suo profumo esotico mi manda il cervello in tilt come al solito.
"Ciao" la sua voce...calda,possente mi ruba un sorriso da scema che cerco di levare subito "sono chiusa se le serve qualcosa torni domani" "mi servi tu" "per quello mi spiace non sono su piazza" stiamo flirtando? Non lo abbiamo mai fatto "a no? É già impegnata?" "questa informazione non le serve" metto a posto le tazzine e gli mostro la schiena "beh dal suo magnifico marchio si direbbe che é impegnata" "con uno stronzo" sussurro "ti ho sentita lo stesso" "cosa vuoi ALPHA?" "solo tornare a casa" "vai tornaci" "ci TORNIAMO" mi giro e lo fisso negli occhi...ha lo sguardo stanco,pensieroso "se io non volessi" "verrai lo stesso" "NO!!" "IO CI PROVO CAZZO A NON PERDERE LE STAFFE CON TE...CI PROVO A NON ESSERE CATTIVO,CI PROVO A FARTI CAPIRE CHE TI VOGLIO CON ME MA TU ROSE PORCA PUTTANA MI ALLONTANI SOLAMENTE!!!" "MI HAI ALLONTANATA TU!!! E NON MI HAI MAI FATTO CAPIRE CHE CI TIENI A ME!!" "NO ROSE? MAI? SEI SICURA? TI HO CHIESTO DI VENIRE A VIVERE CON ME,TI HO DETTO CHE POTRESTI NON LAVORARE PERCHÉ CI PENSEREI IO A TE...HO COSTRUITO UNA CAZZO DI CASA SU UN ALBERO PER TE...SEI SICURA ROSE CHE IO NON TI DIMOSTRO NIENTE?...TU COSA CAZZO HAI FATTO SE NON SCAPPARE PER ME?" gli do le spalle perché le lacrime iniziano a rigarmi il viso e non voglio che mi veda in questo stato.
Forse ha ragione...ma odio quando mi allontana da lui...forse ho esagerato...non lo so piú!!!
(Girati e guardalo ROSENNE ) no ....
Sento i suoi passi avvicinarsi,fa il giro del bancone e si mette di fronte a me.
Mi abbraccia e poggio la testa sul suo petto,lo abbraccio anch'io.
Sento il suo cuore battere fortissimo come il mio,mi aggrappo alla sua maglietta e piango nelle sue braccia...SONO A CASA!!!
"basta piccola non piangere piú... Ho sbagliato scusami" alzo la testa di scatto...non mi sta urlando contro? Mi sta chiedendo scusa?
Mi asciuga le lacrime con i pollici "torniamo a casa!" non é una domanda ma non lo sta dicendo da alpha.
Lo guardo negli occhi e lui mi bacia.
Un bacio semplice ma che mette in ordine il casino che siamo capaci di fare solo io e lui.


...............
Scusatemi per l'ora ma ho finito tardi di lavorare.....
Ecco il nuovo capitolo.
Siete tutte innamorate del lupo di tyler e di quello di Rose???
A voi i commenti e le stelline🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺

CAOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora