I genitori fi Mel vennero a casa nostra sia io che ty eravamo nervosi perché anche se nostro figlio è ancora piccolo stiamo parlando sempre del futuro Alpha e quindi del futuro branco.
"CREDI che sia la scelta giusta?" "Piccola luna se madre luna lì ha scelti noi non possiamo niente...ti ho promesso che mi sarei preso cura di te e di nostro figlio è se questo furbetto ha già trovato la sua luna faró tutto quello che è in mio potere per proteggerla sino al giorno che lui né sarà capace " "madre luna ty...Ax aaaah già una donna lo sta portando via da me" metto il broncio "su non fare così gelosona e poi ci sarà ancora tempo" "Si certo come no".Abbiamo deciso che Mel da domani si trasferirà da noi...sarà sotto la mia luna, la istruiró e guideró nel suo cammino ,crescere e impareremo insieme.
Sto allattando Ax "ty mi passi un fazzoletto?" Mi porge il fazzoletto e lo prendo per raccogliere il latte che esce tra lo spazio della bocca e del seno "è un mangione" "è un lupo fortunato" alzo un sopracciglio non capendo e lui alza gli occhi al cielo continuando "con la scusa che ha sempre fame ha la fortuna di stare attaccato alle tue tette... io passo da stronzo se ci voglio sprofondare la faccia" "ALPHA!!!" gli tiro il fazzoletto in faccia e lui mi lancia un'occhiataccia.
Metto il mio piccolo nella culla e metto il pigiama.
Tyler sta facendo la doccia ,io mi butto sul letto come un sacco di patate,sento la porta del bagno aprirsi "ALPHA non fare rumore perché sei fottuto " e senza girarmi indico la culla "io preferirei fottere te...piccola luna"
Il mio corpo è attraversato da una scossa di eccitazione e il cane la sente perché si avventa sul mio collo.
MI gira e mi bacia...mi bacia con così tanto desiderio da non accorgermi che mi ha levato i pantaloni e le mutandine...poi mi mostra un ghigno divertito e continua con la maglia "giochi sporco alpha" "mi piaci sporca luna" si leva l'asciugamano che aveva in vita e i nostri corpi entrano in contatto.
Mi beo del calore del suo corpo,cerco il suo profumo che mi fa sentire a casa anche fuori dal mondo e una lacrima scappa senza rendermene conto "perché piangi?" "Perch tu...tu hai lottato per me non ti sei mai arreso...tu mi hai dato il tuo cuore che è diventata la mia casa...tu hai fatto in modo che la mia vita diventasse perfetta...tu sei e sarai sempre la mia ragione di vita tyler" "anche il tuo cuore è casa per me...sei la mia compagna ...la mia luna...la madre di mio figlio e sei e sarai la mia ragione di vita per sempre" mi bacia ogni lacrima e sorride sulle mie labbra, tocca e bacia ogni mio lembo di pelle venerandolo.
I nostri corpi imperlati di sudore svolgono la più bella delle danze...i gemiti ci fanno da sottofondo e i morsi da intrattenimento.
Qualunque cosa ci riservi la vita l'affronteremo con la consapevolezza di esserci l'uno per l'altro sempre e per sempre.
Crescere nostro figlio sperando di potergli dare quel calore familiare che tanto ci è mancato...
Ci prenderemo cura di Mel.
Lotteremo con e per il branco.
Devo tanto al mio compagno.
Ha lottato per me come nessuno ha mai fatto...certo il nostro rapporto non è dei più normali ma nessuno può dirci il modo giusto di amare.
Ognuno di noi ha un suo modo di nutrire questo sentimento,ognuno di noi deve amare come meglio crede.
Amare vuol dire essere liberi...liberi di essere se stessi con la persona che si sceglie al proprio fianco.
Amare dovrebbe scacciare via il giudizio.
Amare deve essere quel qualcosa di incondizionato in grado di farci lottare con il mondo intero per la nostra felicità.
Amare è rinunciare all'ultima fetta della della torta di nanny perché sai che quel cane furioso né va matto e lo rende felice.
Amare è voler vedere il sorriso della persona amata sempre e desiderare di essere la ragione di quel sorriso.
Amate e siate liberi di essere quel che siete.
Non c'è cosa più bella di essere il caos di qualcuno e il mio qualcuno sarà per sempre Tyler...ALPHA DEI MOONACRE...PADRE DI MIO FIGLIO E MIA RAGIONE DI VITA......................
Scusate per la mia sparizione ma sono in combutta con il mio cervello...
Una parte di me vorrebbe scrivere un sequel e l'altra parte di me è già pronta per una nuova storia....
Madre luna non so cosa fareeeee.
Il prossimo capitolo sarà l'epilogo
A voi commenti e stelline🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🔮🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺
STAI LEGGENDO
CAOS
WerewolfMI PRENDERETE PER PAZZA,PARECCHIE PERSONE PENSERANNO CHE IO NON SIA GIUSTA DI TESTA. BHE SONO UNA STREGHA.... UNA STREGA ESATTO. NO,NON HO CAPPELLI A PUNTA,SCOPE O BACCHETTA. LA DINASTIA DELLE STREGHE SI CONCLUDE CON ME. VIVO DA SOLA DA TRE ANNI. NI...