epilogo

15.8K 657 60
                                    

2 anni dopo.....
"Ax vieni non mettere il broncio su..." "no..." cocciuto come il padre.
"Med arriva presto su non fare così "
Ax sta crescendo e già noto la sofferenza in lui quando non è con la sua compagna.
Siamo nel giardino dietro casa e io sto soffrendo esattamente come il mio piccolo.
Ty è partito un mese fa per controllare il resto del branco.
Mi sento vuota e persa senza di lui...
Mi tocco il ventre pensando alla faccia che farà quando vedrà che sono di nuovo incinta...spero che sia una bambina.
Vedo nanny e la vede anche Ax che le corre incontro...nanny mi fa segno che ci pensa lei adesso.
Mi stendo sul prato verde e chiudo gli occhi beandomi del calore del sole "sei una visione" il cuore inizia a galoppare impazzito...mi tiro su.
Lo vedo in tutto il suo splendore...bello,bellissimo.
Vestito tutto di nero come al solito e a piedi nudi...le lacrime scappano al mio controllo e mi porto una mano sulle labbra per fermare un singhiozzo "amore " dice e mi intrappolata nelle sue braccia possenti.
"Ty..." "shhhhh sono qui...sono qui piccola luna " gli tocco ogni parte del corpo per vedere se sta bene o se ha ferite ma non trovo niente. Lui mi ferma di colpo e mi annusa...scende con il naso fino al mio ventre "rose..." mi immobilizzo , lui si tira su e mi fissa "amore sei pallida..." "i..i..io" chiudo gli occhi perché mi gira la testa e mi aggrappo a lui , apro gli occhi e gli sorrido "sono incinta " dico piano e sorrido...
Lui mi abbracci e mi fa volteggiare "piano Alpha...piano" rido e lui mi segue "papaaaaaaaaaaà" ty mi lascia e si inginocchia aspettando il figlio a braccia aperte "cucciolotto " ty e Ax cadono sul prato rotolando...ty lo bacia tutto e il mio piccolo ride...sono felice e completa adesso.
Il mio compagno e i miei figli tutto questa mi basta per essere felice "piccola luna?" "Dimmi Alpha " "puoi comprare tutto il rosa che vuoi...ma anche l'azzurro sono due amore " stavolta mi sento sbiancare davvero ty se la ride mi metto a piangere "suuuu...riempiremo casa di piccoli cuccioli" "oh madre luna gemelli...aaaaaaah oggi shopping Alpha...Ax oggi andiamo a comprare dei giochi nuoviiii" "siiiiiiiii" ridiamo insieme.
Ridiamo e giochiamo nel caos che è la nostra vita...si perché caos non è sempre male caos è vita....


................
Siamo arrivati alla fine di questa avventura.
Grazie di vero cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato...
Grazie per le letture e per i commenti...
Grazie per avermi supportata e grazie per essere stati fan di questa storia.
Grazie per tutto...
Vi voglio bene e spero mi seguiate nella nuova storia....
Un bacio mio piccolo grande branco😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

CAOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora