spazio canzone

146 10 1
                                    

AMNESIA
"I remember the day you told me
you were living,
i remember the makeup running
down your face,
and the dream you left behind
you didn't need them,
like every single wish
we ever made.
I wish that I could wake up with amnesia,and forget about the stupid little things.
Like the way it felt to fall asleep next to you and the memories I never can q
escape."

******

SPAZIO AUTRICE
(Se avete voglia leggete)
Io personalmente tengo davvero molto a questa canzone. Insomma,non so spiegare cosa io provi ascoltandola,so solo che quando lo faccio mi sento decisamente meglio,mi sento cullata dalla sua melodia tragicamente perfetta e anche se so bene che il testo non esprime felicità da ogni verso,ogni santa volta che questa canzone arriva alle mie orecchie,sorrido. Si,sorrido perché quella canzone mi ha salvata tante di quelle volte.
Non voglio fare la finta depressa,non sono il tipo,dico solo che mi ha veramente "salvata" quando magari alcune cose non andavano nel verso giusto,quando litigavo con persone a cui tenevo,quando mi sentivo parecchio fuori posto,quando semplicemente avevo bisogno di sentirmi meglio.
E sarà per sempre una delle canzoni che terrò gelosamente custodite nella mia playlist e soprattutto nel mio cuore.

*ritorna sarcastica*
E dopo averla ascoltata ovviamente chiedo a me stessa "how could u be fine?". No,perché davvero,quando Amnesia finisce iniziano a venirmi o dubbi esistenziali e la voglia di ascoltarla ancora e ancora finché il mio cervello,esausto,non stacca i timpani e mi fa diventare sorda.
Ma sono rischi che correrò.

Vi ringrazio se avete perso un po' del vostro tempo leggendo qui sopra,ci tengo molto.😘
Ah e volevo avvisarvi che sono Toscana,quindi immaginatevi che io dica tutte queste cose con l'accento strascicato che mi ritrovo.

Nessuno potrebbe prendermi sul serio,esattamente.
Sad story.
-Meredith👽

5SOSFAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora