Ciao ragazze,volevo parlarvi seriamente di una cosa che riguarda Cal Pal.
Ho bisogno di esprimere ciò che penso e sapete ormai che se avete voglia di leggere leggete pure,sennò siete libere di non farlo.
Su twitter una ragazza ha scritto questo:
<<Ho chiesto a Calum perché fosse così introverso ultimamente,lui mi ha risposto che non si sente molto bene psicologicamente.>>Quando l'ho letto,mi sono un secondo fermata a riflettere,da buona Calum's girl. In effetti,non sembra che Calum si stia molo divertendo,ultimamente.
Certo,nei concerti sorride e tutto,perché ama ciò che sta facendo e ama farci divertire,ma per capire meglio ciò che ho realizzato io,provate a guardarlo attentamente nei video degli ultimi concerti. Non notate qualcosa di strano? Non notate anche voi che la sua lampadina di splendore manca un po' di corrente?
(Io e i miei paragoni..)Ashton poi,ha pubblicato nelle sue insta stories la foto di lui e Luke ad un party,prima del concerto,con i bicchiere in mano ed il sorriso in faccia. Fonti dicono che Micheal abbia fatto la foto,ma anche che Calum non fosse uscito dall'hotel quella sera,perché non ne avesse voglia.
Io ho cominciato a preoccuparmi sul serio. Odio vedere Calum così,odio vederlo stare male per qualcosa al quale deve sottostare da solo. Penso che la 5sosFam sarebbe pronta ad aiutarlo,anche da subito. Siamo una grande famiglia,abbiamo aiutato Luke con Arz e aiuteremo anche lui,certamente.
Come avrete visto,non è nemmeno attivo suo twitter da molto tempo,tipo come ha fatto Ashton. Ora,questa può essere una decisone di auto disintossicazione da social,ma lo vedete anche voi che Calum ultimamente non è più il Calum di prima. Se ne sta in disparte,parla solo quando è necessario,evita la telecamera e sorride di rado.
E ricordate quando su twitter scrisse quella cosa sul vivere una vita normale,un giorno,ma che cancellò subito dopo? So che Calum non se ne andrebbe mai così,all'inizio di un album e un tour nuovo,come ha fatto Zayn (non voglio offendere nessuno,ho molto rispetto per Zayn e i One Direction!) e so anche di essere molto molto paranoica,ma ho paura che Calum stia passando qualcosa di davvero brutto e ho come l'impressione che noi non ce ne stiamo accorgendo,realmente.
Ora ho letto,sempre su twitter in una page argentina,che apparentemente Calum dopo l'ultimo concerto abbia detto di sentirsi meglio,più rilassato. Quindi spero sia solo una cosa temporanea,data dallo stress dal lavoro per il nuovo album ed il tour intorno a città diverse e lontane fra loro. Una questione di stanchezza,insomma.
Per favore,ditemi cosa ne pensate perché ho bisogno di sapere da voi alcune considerazioni,visto che vicino a me non ci sono persone a cui interessano i 5sos.
(Rip,sono una sfigata.)-Meredith👽
STAI LEGGENDO
5SOSFAM
FanfictionIrwin: "Never ever give up the fight." Clifford: "Real fans save bands,real bands save fans." Hood:"I have three clingy best mates." Hemmings: "All I can say is you saved me,guys." ************** crediti a tumblr🌹