€64

132 11 9
                                    

Micheal's girl: Le ragazze con la mente più disturbata e perversa che abbiate mai incontrato.

Ashton's girl: le ragazze più intimidatorie e carine che abbiate mai incontrato.

Calum's girl: le ragazze più simpatiche e divertenti che abbiate mai incontrato.

Luke's girl: Le ragazze più dolci e di buon gusto in fatto di musica che abbiate mai incontrato.

*******

Grazie a Dio gli austriaci dell'albergo hanno avuto il buon senso di riparare la wi-fi. Adesso posso aggiornare,sia lodato San Giuseppe. Oggi mi sento parecchio in mood chiesa,non chiedetemi perché... Amen.
Comunque volevo esporvi tre cosette:

1)Dopo tutto il dramma di Luke e Arz sui social,mi sento solo di dire che il Luke che conosciamo tutti non avrebbe mai fatto nulla di quello che la sua ex ha voluto scrivere. Ed io sosterrò il biondino anche se le cose andranno peggio di così,perché siamo una famiglia,e nella famiglia nessuno viene lasciato indietro. (grazie a Lilo&Stitch)

2)Riesco a sentire Petunia cantare "Broken Home". Povero angelo,non merita tutto questo. Arzaylea avrebbe dovuto tenerla con lei una volta che Luke fosse partito per il tour estivo,e invece adesso dove si trova? In Messico,signore e signori e Petunia non è con lei.
Ma guarda te se non mi fa scannare. Il senso della responsabilità dove ce l'ha scusa?
Sotto ai piedi? Il cane è di entrambi,testa di rapa.

3)Potete consigliarmi una applicazione per ascoltare la musica offline? Sono parecchio impedita,non riesco a trovarne una.

Vi ringrazio

-Meredith👽

5SOSFAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora