Probabilmente le frasi più dette dal bodyguard dei ragazzi:
Bodyguard: Calum,per favore rimettiti i pantaloni!
Bodyguard: No Ashton,non abbiamo tempo per lasciarti dire "ciao" a tutto il mondo!
Bodyguard: Smettila di dire parolacce Micheal,finirai per provocare qualcuno!
Bodyguard: Calum seriamente RIMETTI I PANTALONI o verrai letteralmente arrestato,GESÙ.
Bodyguard: questo non è un posto legittimamente buono per farsi un tatuaggio!
Bodyguard: NO,FARSI UN TATUAGGIO IN UN POSTO SQUALLIDO NON È PUNK ROCK.
Bodyguard: Luke,per l'amor di Dio,sei carino con quei capelli,si!
Bodyguard: Smetti! Di! Parlare! Con! Gli! Sconosciuti! Ashton!
Bodyguard: Dove CAZZO è Luke?
Bodyguard: Micheal hai fottutamente venduto Luke per una PS4?
Bodyguard: Non posso credere che tu abbia VENDUTO LUKE per una PS4!
Bodyguard: Calum,verrai rinchiuso in una cazzo di prigione per avere il tuo culo fuori dai pantaloni ovunque!
Bodyguard: Non ho assolutamente nessuna responsabilità per quello che le fan fanno se abbassi il finestrino in macchina,LUCAS.
Bodyguard: Ha appena..
Bodyguard: Ha abbassato il finestrino. GESÙ CRISTO.
Bodyguard: Micheal smetti DI URLARE PER UN SECONDO?********
Mi devo ancora riprendere per Micheal che ha venduto Luke per una PS4. Send help.
Caratteristica preferita di ognuno dei quattro idioti sopra?
Le mie:
Luke=prima era il piercing (e gli occhi santo cielo),ora il fatto che sia diventato Daddy af.
Micheal=Prima i suoi capelli,ora che non se li tinge più,direi la sua faccia da cucciolo.
Calum=prima ed ora i suoi bicipiti e il suo culo.
Ashton=Prima la bandana,adesso (ma veramente anche prima) la sua risata e le sue fossette.-Meredith👽
STAI LEGGENDO
5SOSFAM
FanfictionIrwin: "Never ever give up the fight." Clifford: "Real fans save bands,real bands save fans." Hood:"I have three clingy best mates." Hemmings: "All I can say is you saved me,guys." ************** crediti a tumblr🌹