spazio canzone

108 8 2
                                    

STORY OF ANOTHER US
"I got a long term plan with short term fixes,
And a wasted heart that just eclipses,
And I push my luck and trust the dust enough.
That's the story of another us.
One last ditch and new beginnings,
so take this heart put yourself in it.
This surprise ending I'm depending on,
Be the story of another us."

*******
SPAZIO AUTRICE
Premetto che questa è la mia canzone preferita in assoluto e sono esaltata già solo per il fatto di poterla commentare con voi.

È ovviamente strano il fatto che io l'abbia messa per terza e non per prima,ma tutto ha una sua motivazione. La canzone è abbastanza recente,quindi non potevo considerarla la mia preferita nel lontano 2014/2015,quando ho scoperto il mondo dietro alla 5sosFam. Prima di lei c'erano esattamente quelle sue meravigliose canzoni che ho commentato nei precedenti capitoli,ormai parte del mio cuore. Erano loro le mie preferite prima.

Poi mi sono innamorata persa,ho proprio sbattuto la testa nella canzone più spettacolare che io abbia mai avuto l'opportunità di ascoltare. Story of Another Us ha fatto breccia nel mio cuore fin da subito. La prima volta che l'ho ascoltata mi è sembrato di volare e ho finito per metterla in replay all'infinito. È un po' come se questa canzone mi desse ogni volta la carica per affrontare mille eserciti tutta da sola e allo stesso tempo mi rendesse vulnerabile,come se anche solo una formica potesse stendermi senza problemi.
E tutto questo mi fa diventare pazza. Pazza sul serio.

Le reazioni dipendono dalle situazioni. A volte mi butto a terra e piango come se non ci fosse un domani,a volte salto e ballo in maniera oscena (eppure mi sento felice🤷🏼‍♀️) e altre volte fisso il muro in trance mentre la mia bocca si muove sussurrando il testo. Questa canzone mi manipola a modo suo ed io non posso dire che mi dispiaccia.
È realmente una droga,perché ha i suoi effetti collaterali e mi catapulta in una dimensione di pace e spensieratezza.
E se i 5sos sono droga,io sono ben felice di essere una dipendente.

Domanda: quale è la vostra reazione alla vostra canzone preferita? Ho bisogno di sapere che non sono l'unica che reagisce così...

Grazie per aver letto!

-Meredith👽

5SOSFAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora