Cal❤️

86 14 4
                                    

Stavolta il poema non lo faccio,perché non servirebbe praticamente a niente. Di Calum potrei parlare a ruota libera per ore e se c'è qualcuno che vuole ascoltare,che si faccia pure avanti a suo rischio e pericolo.

Mi sento solo di augurargli il meglio del meglio dalla vita e di passare un compleanno felice insieme alle persone che ama. Si merita il mondo,il mio cinese preferito e guai a chi me lo tocca. Calum va protetto a tutti i costi,ma sopratutto va apprezzato per il suo talento (lui ed il basso sono un paradiso terrestre) ed il suo carisma,per tutto quello che ha sempre fatto per noi fans e per la mano che ci ha sempre allungato,aiutandoci a superare le tempeste.

Calum è e sarà sempre la mia persona preferita.

Per questo voglio urlare al mondo che sono fiera di avere un idolo come lui al mio fianco.
Sono fiera di come è cresciuto.
Sono orgogliosa dei passi avanti che ha fatto e di quelli che sicuramente farà. Perché nonostante abbia ormai 22 anni,per me e per noi rimarrà sempre il mitico supereroe appena diciottenne dalla tuta gialla e verde lime,che usa Snapchat in modo inappropriato (lo so che vi è piaciuto lo stesso ;),che è in fissa gloriosa con Will Smith e che porta il ciuffo biondo in contrasto con la sua chioma corvina.

HAPPY BIRTHDAY CALUM THOMAS HOOD.
TI MERITI IL MONDO.❤️

Piccolo spazio per me.
Oggi è anche il mio compleanno. Sono grata di essere nata lo stesso giorno di Cal-Pal.🙏🏻

5SOSFAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora