25 Dicembre 2012, sempre a Lake Island.
La famiglia di Lacey è ancora all'insaputa di ciò che è accaduto alla "piccola" di casa. Nessuno ha la minima idea di dove si sia cacciata.
Alcuni pensano sia andata lontano, ma in realtà Lacey non abbandonerà mai più Lake Island.
Il silenzio era tombale in quella stanza in cui tutti erano seduti per mangiare il pranzo di Natale, anche se nessuno aveva ancora toccato cibo.
"Ma se ne sarà andata da questa città scadente e decrepita!" disse il nonno della ragazzina, "Ma no! Lei è ancora piccola non ne avrebbe il coraggio! E poi siamo su un'isola microscopica non può essere andata così lontano! Isola = Posto circondato dal mare!!" replicò la nonna stufa delle continue lamentele del marito, e li Connie partì: "ORA BASTA! LO VOLETE CAPIRE CHE E' SEMPLICEMENTE SCAPPATA DI CASA, E' SOLO COLPA MIA CHE NON LE DO LE GIUSTE ATTENZIONI, PORCA MISERIA!" e scoppia a piangere come una bambina innocente. La nonna, cercando di consolare la figlia, disse: "Vogliamo dare la colpa a qualcuno? Allora diamola a quel bastardo di Noah! Ha distrutto la vostra famiglia e tutto per una stupida sciacquetta di questa orrenda isola! Ora, se permettete, dovrei sparecchiare." E così fece. L'imbarazzante e disastrosa cena era fnita finalmente.
Connie era distrutta per sua figlia, l'ansia dominava il suo corpo, agiva per conto suo. Doveva scoprire cos era successo a sua figlia!
21 Gennaio 2013, Lake Island.
E' passato ormai un mese dalla scomparsa di Lacey. Nessuno sapeva che in realtà giaceva su una scogliera dalla roccia pungente, con gli occhi e i capelli bianchi come il latte. Nessuno sapeva niente, fino ad oggi, quando hanno annunciato il ritrovamento dei due giovani corpi al tg locale: "E passiamo alla cronaca nera: due ragazzi del liceo <<Lake Island's School>> sono stati ritrovati morti su una scogliera da un pescatore del posto, apparentemente sembra un suicidio avvenuto tramite una caduta di oltre sessanta metri dall'ultimo piano di un faro dimenticato situatosi in questa città, ma i corpi avevano delle ferite da coltello su tutto il torace, quindi è chiaro che si tratti di omicidio. L'assassino è ancora sconosciuto alla polizia che sta indagando sull'assassinio di queste due vittime, esse sono state identificate come: Jake Myers e Lacey Cooper, morti esattamente la notte del 21 dicembre del 2012, il giorno in cui il mondo sarebbe dovuto finire per il popolo precolombiano Maya. La polizia ha stabilito un coprifuoco dalle ore 9 di sera alle 6:30 di mattina."
La televisione si spegne.
Il telefono squilla.
Nessuno risponde.
Conny è scioccata, il piatto che stava lavando gli cade dalla sconvolgete e terribile notizia.
Quell'oggeto dalla ceramica pulita è a pezzi, come il suo cuore.
Nulla fa più male della perdita del tuo unico figlio, specialmente se è stato assassinato e il bastardo che ha potuto compiere un gesto simile non è di natura umana ed è qualcosa dell'altro mondo.
"DEVO TROVARE QUESTO MOSTRO!" ripetette per giorni interi, ma senza conclusioni.
STAI LEGGENDO
Binchi's summer contest [4]
Historia CortaInizio col dire che questa storia la userò per un contest estivo trovato in giro per Wattpad (per maggiori informazioni leggere il primo capitolo). 1^STORIA Il faro di Lake Island (non c'è su Google Maps, ma comunque è un isola americana) è colpito...