~6~

9 3 0
                                    

Wow già il primo giorno mi sono fatta una nemica e alcuni amici.

La giornata passa veloce,ormai è sera.

E il mio incontro con Joseph è andato benissimo! È un ragazzo molto dolce.

E penso...che mi piaccia, ma non voglio già farmi pensieri di questo genere. Mi sono appena lasciata con Michael e ci soffro ancora,non voglio già cominciare una nuova storia,perché nonostante tutto amo ancora Michael.

-Samanthaaaa,Jasmineeee scendetee la cena è pronta- urla mia madre dal piano di sotto.

Così lentamente faccio le scale e mi avvio verso la cucina .

-Allora tesoro com'è andato il primo giorno di scuola?-mi chiede mio padre

-bene ho già fatto qualche amicizia-dico sorridendo.

-e  a te Jasmine?- si intromette la mamma

-bene. Ho già una migliore amica che si chiama Juliette,e un ragazzo già si è innamorato di me- si vanta mia sorella.

-Jasmine. È impossibile. Non si può innamorare una persona da un momento all'altro! E come hai fatto a capirlo scusa?-dico

-da come mi guardava!-ridacchia lei.

Dopo cena salgo in camera ,e ritrovo due chiamate perde su skype da Kimberly e una persa da Valeria.

Provo a chiamare entrambe ma non mi rispondo.

-LET'GO BFF:
io: ragazza è successo qualcosa?
Valeria: io per sbaglio ho premuto il tasto chiama.
Kimberly: volevo solo sapere com'è andata scuola.

Così faccio loro un audio dove racconto tutta la giornata.

E dalle loro risposte sembrano felici.

Prima di dormire preparo lo zaino e mi addormento nel dolce suono di qualche canzone a caso nella mia testa.

Eh... #buonanotte a me#.

***
Dopo una settimana...

Okay...ormai comincio a sentire la mancanza di Kimberly e Valeria. Che poche volte o per niente si connettono, questo non mi fa solo rattristare ma anche preoccupare. E se fosse capitato qualcosa?Se Michael sta male?o se stanno male tutti e tre?.

Okay...devo smetterla di farmi così tanti problemi. Dopo questa settimana di scuola mi sono resa conto di quanto sia stato dolce Joseph con me,e devo ammettere che mi sta aiutando a far scomparire le ferite che mi ha provocato Michael.  Mi sono resa anche conto di quanto sia stronza e perfida Stefanie,mentre il suo ragazzo,Dylan è identico a lei,stronzo al 100%.

Sto vagando nei miei pensieri quando sento la voce di Ester alle spalle.

-Hey Sam!- mi ferma.

E appena la vedo mi esce un sorriso involontario sul mio volto.

Ester è una ragazza molto dolce,e simpatica ma purtroppo è molto timida. Per quello che mi ha raccontato è spesso sola,ed è colpa per la sua timidezza.

Mentre ci dirigiamo all'uscita sento la voce di Joseph.

-Hey Sam! Aspetta!- mi ferma.
-Hey Joseph. Come va?-mi limito a dire
-bene...ti volevo chiedere se .. Questo pomeriggio ti va di uscire con me-
-certo. Alle 4?-
-si- mi sorride e va verso la corriera.

Appena mi giro vedo Ester con le mani sulle guance e con la bocca aperta,quasi assomiglia all'urlo di Van Gogh,devo ammettere che non riesco a trattenere una risata.

-oh mio dio!Tu s-sei amica di Joseph Enosa!!!!- dice stupita Ester.

-si!ci siamo conosciuti il primo giorno che ero venuta,per sbagli ero andata a sbattere con lui e lunedì scorso quando sono venuta la preside lo ha incaricato di mostrarmi la scuola- le sorrido.

-sei la ragazza più fortunata del mondo cavolo!!!Joseph insieme a mio fratello e gli altri sono i più popolari della scuola!-

Aspetta un attimo,aveva detto "suo fratello"?

-tuo fratello?chi è tuo fratello?-

-Dylan,perché?- chiede.

Non ci credo!Dylan è suo fratello?Ma sono del tutto opposti,sia fisicamente che caratterialmente!...

-non sembrate nemmeno fratelli- ridacchio.

Quando noto l'auto di mio madre,saluto Ester ed entro in macchina.

-com'è andata?- mi chiede felice di avermi vista con un'amica.

-bene bene. Mamma questo pomeriggio emh...dovrei uscire con Ester- le mentii. Di certo non potevo dirle che uscivo con un ragazzo, mi avrebbe sicuramente fatto un interrogatorio che non finiva più.

-si va bene- disse sorridente mia madre.

Presi il telefono e mandai un messaggio a Ester.

"Hey Est' siccome Ho detto a mia madre che uscivo con te,se incontri tipo mia madre e magari te lo chiede tu dille che devi uscire con me. Perché beh dovevo uscire con Joseph ma mia madre non deve sapere che esco con un ragazzo"

Appena arrivo a casa,dopo aver fatto pranzo Ester mi risponde.

"Si certo tesoro!"

Sarei stata sicura che l'amicizia tra me ed Ester sarebbe stata una delle più belle.

***
Erano già le 3 e quindi mi affrettai a fare un bagno caldo. 

Story of My lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora