~8~

15 3 0
                                    

-Samanthaaaa - sento mia madre chiamarmi, ma il sonno mi chiama nel suo bellissimo mondo.

-Samanthaaaa, alzati sono quasi le 8!!!-urla mia madre.

All'inizio mi spavento sentendo del ritardo,ma poi mi ricordo delle fregature di mia madre,quindi non le do retta,dopo circa 2 minuti schiudo gli occhi e vedo l'orario.

7:50.

Merda!

Mi alzo di fretta e mi metto i primi indumenti che trovo e corro di sotto senza truccarmi.

7:55

Salgo in macchina,di fretta e con velocità mia madre arriviamo...

Siamo arrivate.

8:10.

Sono d'avanti l'aula,ma non ho nemmeno coraggio di bussare. Spero con tutta me stessa che il prof non sia arrabbiato.

-buongiorno- dico entrando.

-Buongiorno Samantha,come mai questo ritardo?Non mi dica che non le è suonata la sveglia- sorride il prof,per fortuna oggi è di buonumore #strano#

-emh...no. Il fatto è che...emh.. Problemi di...emh..famiglia. Si ecco ho fatto ritardo per alcuni prob..-balbetto

Ma io non so mentire! Devo prendere lezioni da mia sorella...

-si ho capito,vada apposto- dice il prof.

Così corro apposto e vedo lo sguardo di Dylan,Ester,Joseph e Stefanie su di me.

Solo che... Joseph ed Ester mi sorridono mentre gli altri due mi guardano male.

***

La lezione passa in fretta e già è ricreazione.

Mi accorgo che con la fretta mi sono dimenticata il panino,quindi corro verso la macchinetta.

Ad un certo punto vedo Joseph in fondo al corridoio venire verso di me.

-hey Sam, come stai ?-mi chiede abbracciandomi

-bene e tu?- ricambio il sorriso.

-bene- sembra diventare serio quando guarda dietro di me.

-Hey guarda un po' Sinantha oggi è vestita peggio del solto- ridacchia una voce acuta insopportabile dietro di me.

Mi giro e vedo i suoi occhi nocciola fissarmi con odio...ma che cavolo le ho fatto?

-senti lasciami stare,non ti conviene...-
La minaccio.
-non mi conviene cosa?- ridacchia lei.

-metterti contro di me-dico seria

-uuuu che paura- ridacchia e subito torna seria e conclude il suo discorso.

-senti Sinantha o come cavolo ti chiami. Non provare a dire cose di cui ti pentirai,Se no dovrò vendicarmi - dice seria.

-pfff  contaci- e senza farla finita prendo la merenda dal distributore e vado fuori per vedere se c'è Ester.

Appena vado Joseph non mi segue,e rimane a parlare con Stefanie,ma cos'hanno tanto importante da dirsi?

Sento la gelosia ribollirmi dentro quando penso che Joseph invece di venire con me è rimasto con quella vipera.

-Sam!!- sento la voce di Ester ,alzo lo sguardo e il suo sorriso mi fa quasi passare la rabbia.

-Ester!-le sorrido.

-questo pomeriggio posso passati a prendere? Andiamo a farci un giro?- mi propone.

-certo!Ma non c'è da studiare biologia per domani?-

-emh..Nah..Biologia è per.  È per... Per..Mercoledì!- mi sorride nervosa.

A me quel sorriso non convince ma comunque provo a crederle.

Sto per darle come risposta un si quando il gruppo di Joseph dal giardino vengono verso di noi.

-Sam!-mi saluta e abbraccia Taylor,e subito abbraccia Ester che diventa rossa dall'imbarazzo. Oggi Taylor tiene i suoi "lunghi" capelli biondi in una specie di bandana nera,che gli sta molto bene.

-come stai?- mi chiede Carter

-bene bene. Avere visto Joseph?- chiedo preoccupato.

Carter rimane in silenzio,ma dopo un po' Taylor risponde a posto suo.

-emh... Non so si stava abbracciando con quella Stefanie.-balbetta.

-ma che cazzo stai dicendo?- dice incazzato Dylan.

Sentire "Si stava abbracciando con Stefanie" mi spezza il cuore letteralmente. Non so se piangere o...

Senza farmi vedere cerco di correre in bagno,ma ormai suona la ricreazione così decido di andare direttamente in classe.

Come entro trovo Joseph che parla con Ester... Se era Stefanie la picchiavo di brutto,ma sta parlando con Ester .

Cerco di ignorarli e di non sprofondare nella gelosia e di sedermi al mio banco.

Durante la lezione provo a non incrociare lo sguardo di Joseph,ma è quasi impossibile quindi cerco di fissare la prof tutto il tempo.

***
Ormai le altre 3 ore passano velocissime.
Corro all'uscita, e appena accendo il telefono trovo un messaggio da mia madre.

Da mamma:
Tesoro oggi dovrei tornare a piedi a casa,perché la macchina sta a riparare. Baci :*
Da me:
E che cazzo. Ora devo farmi 3km a piedi.

Mi metto a correre verso l'uscita senza incontrare Joseph,ma forse è impossibile.

-Sam!Sam!aspetta ti prego- mi supplica da lontano,ma non voglio ascoltarlo.

Alla fine per fortuna non mi raggiunge.

Arrivo sulla strada vicino al campo sportivo.
-psssss ohi- sento una voce maschile provenire dal campo.

Alzo lo sguardo e vedo gli occhioni verdi di Dylan fissarmi con rabbia.

Okay...che avevo combinato?

-che vuoi?- chiedo. Lui esce dal campo e viene verso di me.

Pochi secondi dopo ci sono solo 2 cm che ci dividono,mi afferra un polso che mi tiene con forza fino a farmi male.

-lasciami il polso!mi fai male!- dico dolorante.

-senti ragazzina,vedi di lasciare in pace la mia ragazza-dice arrabbiato.

-la tua ragazza?-

-lascia in pace Stefanie,e smettila di minacciarla se no finisce male per te-

-ma vaffanculo!è la tua ragazza a criticare tutto ciò che faccio!è lei che non mi lascia in pace- dico dolorante per il polso.

Dopo quelle parole dette da me,toglie la sua mano dal polso che ormai è rosso e mi guarda negli occhi .

-io ti avvisato,le fai del male e io faccio del male a te!- dice e va via.

Ricomincio a camminare , massaggiandomi il polso e cercando di non pensare a Joseph e Stefanie insieme al suo ragazzo e provo a pensare a Kimberly e Valeria,che ormai mi mancano tantissimo!
***
Dopo circa mezz'ora di strada arrivo a ca con una fame pazzesca.


 

 

Story of My lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora