~32~

5 3 0
                                    

-Non che gli importi di Stefanie ma il fatto è che lei credo sia confuso e che con te abbia corso..

E con te non voleva... correre. Credo dovevate avere una frequentazione più lunga-dice in modo da non farmi sentire più male.

-mm ah forse non dovevamo correre..-dico piano

-no aspetta non fraintendere. Voi vi amate davvero e si vede. Però dovevate conoscere più affondo i vostri caratteri.-mi abbraccia.

-sai... questa cosa non te la dovrei manco dire. Ma credo sia giusto dirtela. Sai quel giorno che avevo dormito da te?che Dylan non c'era?-comincio..

-sì-risponde lei.

-beh durante la notte mentre tu dormivi mi sono alzata e sono andata in camera sua a guardare un po' ingiro. Ma quel giorno non sapevo che era destino che lui mi beccasse li. Era tornato credo non tanto lucido. E solo quando mi ha chiesto che cosa ci facessi lì quando stava precisamente il suo viso lontano dal mio solo pochi millimetri che ho capito che avevo una voglia incredibile di baciarlo, e non farlo mi avrebbe fatto veramente tanto male, premetto che questa sensazione non mi era capitata mai e poi MAI con nessuno,e senza  rendermene conto lui mi baciò facendomi provare scosse e fuoco.Solo con lui sarei stata davvero felice. Nonostante i miliardi di litigi , solo lui avrebbe saputo rendermi felice DAVVERO! Ritonardo a quella notte beh, dopo avergli detto una scusa e dopo quel bacio lui mi chiese di Fare l'amore e tutta imbarazzata(diventai rossissima) dissi di no.. e ora ho il cuore che vuole scoppiare. Non mi pento di essermi messa con lui e non mi pento nemmeno di tutto quello che ho fatto da quando sono venuta. Ma ora una cosa è sicura credo che ora sia per il mio bene che per il suo un periodo non ci vediamo...- dissi

Lei mi guardo sbalordita e subito mi abbracciò.

-sì, questo è Amore! Beh a 16 anni non sempre si trova ma te sei un caso tra mille- mi sorrise.

-secondo te é amore?- chiesi

-sì. E ora fa ciò che senti di fare!-

E quella giornata la passai in quel mucchio di emozioni.

Beh poi non sto a dirvi che tutti quei li passai cosi. E ci credete se vi dico che non sono andata a scuola per non vederlo?beh è così. E a mia madre dissi tutto quindi mi concesse il riposo a casa.

***

Ormai è sabato ed è il giorno della festa dei 18 anni di Carter. Purtroppo ci devo andare perché gli ho promesso che ci sarei stata.

Decido di farmi bella per quest'occasione mettendomi un vestito nero che arriva fino al ginocchio che sulla schiena è scoperto con dei tacchi e un trucco abbastanza provocante.

Truccarmi e farmi bella mi faceva pensare meno a Dylan.

Mi sciolgo i capelli lasciandoli lisci e liberi.

Sono le 20 ed esco di casa.

Appeno arrivo al viletto vedo Ester anche lei con un vestito che però è rosso e le sta davvero molto bene,per non parlare del trucco che porta che le mette in evidenzia i suoi bellissimi occhioni verdi.

-ma Samantha?non lhai vista?-mi chiede scherzando.

-eccola- dico indicandomi.

-sei bellissima amore!!!- dice abbracciandomi.

-nemmeno il tuo look scherza. Quando ti vedrà Taylor non ti molla più- dico sorridendole.

- e io vedo che sei molto solare oggi. Devi essere così. Ti sta molto bene quel sorriso e non fartelo togliere da nessuno.-

Dopo quelle ultime parole prendiamo una piccola navetta che arriva fuori città. E poi quei pochi metri ce li facciamo a piedi.

Appena arrivate sentiamo silenzio fuori dal locale. Ma appena entriamo c'è una musica latino americana che mi fa venire voglia quasi di ballare.

Giro un po' con gli occhi è vedo Carter. E subito corro ad abbracciarlo.

-Carter!!! Auguriii maggiorenne!!!!-lo abbraccio sorridendogli.

-Samathaaa grazie tesoro!- mi da un bacio in guancia.

E senza accorgermene sto salutando tutto il gruppo e quando arrivo a Taylor.

-Tay Ester si è fatta proprio bella sta sera dovresti vederla!- gli dico girandomi per indicargliela.

Ma non la trovo.

-dov'è?!- chiede Taylor confuso.

-stava lì. L'ho già persa di vista cercala credo sia andata a prendere da bere.- gli dico imbarazzata.

Cosi comincio a girare intorno. E vedo così infondo al locale lo Stand di bibite.

Tutti alcolici... vabe dai un compleanno posso bere un po' prendo un bicchiere e lo riempio di birra e successivamente faccio un giro.

Dopo qualche minuto sto in mezzo alla pista a ballare con sconosciuti e sconosciute, divertimento 100%.

Story of My lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora