~9~

8 3 0
                                    

Dopo circa mezz'ora di strada arrivo a casa con una fame pazzesca.
Un profumo di spaghetti mi perfora le narici...
***
Il tempo passa. Per fortuna in questo poco tempo sono riuscita a studiare... esattamente alle 5 del pomeriggio sento il campanello .

-vado ioo- urlo

Appena apro vedo Ester .

-mammaa è venuta Ester,io...escoo-urlo senza darle tempo di rispondermi.

-allora dove andiamo?-chiedo.

Lei mi guarda e mi sorride.

-in un posto bello!-

Io comincio a preoccuparmi.
Dopo una decina di minuti,ci ritroviamo d'avanti a un grandissimo edificio.

-qua dentro c'è una pista di pattinaggio-

-cosaaaa?- chiedo elettrizzata.

La cosa che più amo è pattinare...Il pattinaggio sul ghiaccio è bellissimo perché con dei semplici movimenti si può esprimere in proprio stato d'animo.

-oddio ma come facevi a sapere che mi piace pattinare sul ghiaccio?- chiedo felice.

-Le buone amiche sanno tutto.. Comunque è stata Jasmine,tua sorella a dirmelo!!-ridacchia e io subito l'abbraccio.

Dentro era vuoto,c'era solo un uomo che lavora li. Dopo aver preso i pattini,io entro e comincio ad andare da tutte le parti mentre Ester dice di voler andare un attimo fuori.

Dopo cinque minuti all'improvviso le luci si spengono,e mi prende uno spavento. Dopo un po' di tempo si accendono facendo accendere con loro una musichetta in sotto fondo di stile "romantico".

Appena mi giro vedo Joseph con i pattini venire verso di me....

Che cazzo stava succedendo?!

-Sam lo so che sei arrabbiata con me...per oggi.. Ma devi sapere che Stefanie mi fa solo schifo,e le ho parlato solo per dirle che... Deve lasciarti in pace. Beh ho detto a Ester di portarti qui ,e grazie a tua sorella ora so che ti piace il ghiaccio.-

-wow- mi limito a dire

-Vuoi essere la mia ragazza?Non devi per forza rispondere adesso...Hai ancora tutto il tempo.-

Un sorriso a 32 denti mi riempie il volto.

-si che lo voglio!- risposi mentre lui piano piano si avvicinava, notavo la sua instabilità sui pattini,quindi mi avvicinai io a lui ,appena ci fu un centimetro di distanza a dividerci...

...Mi baciò

È incredibile quanto fosse bello quel bacio. Era così istintivo e di fuga, era strano un po' perché ricordo che Kimberly con suo ragazzo diceva che nei loro baci c'era il fuoco,cosa che non ho mai provato in vita mia.

***

Quella giornata fu una delle più belle della mia vita.

Ormai era sera e stavo in camera mia sul letto con il PC sulla gambe a navigare un po' su internet.

-Samanthaaaa! Non racconti niente alla tua dolce e bella sorellina?- disse Jasmine all'improvviso sbucando dalla porta.

-Jasmine se non la smetti con queste entrate a sorpresa la prossima volta ti spacco il PC sulla testa!-la minacciai.

-scusami tanto! Comunque com'è andata la giornata sul ghiaccio? Eh eh ehh- fece una faccia pervertita.

-emh si...-

-anch'io mi sono fidanzata con Hayes-

-eeee?chi è?-

-Hayes Enosa,un ragazzo bellissimo!-

-buon per te. Ora vai a dormire che è tardi!-

-anche tu Sam devi dormire!-

-okay...ciao ciao ciao- le dissi mentre la cacciavo fuori dalla mia stanza.

***
-Samantha- sentivo una voce chiamarmi nel sonno.

Stavo sognando?

-Samantha svegliati!- mi diceva quella voce così familiare...volevo svegliarmi ma come?

-Samantha!- disse quella voce.
Mi alzai di colpo seduta sul letto.

-cavolo!Devo smettere di mangiare pesante la sera,questi sogni....-dico ad alta voce tra me e me.

-non era un sogno- sento una voce maschile dietro di me.

Ma cosa sta succedendo?

Mi giro e non trovo nessuno, ma sento ancora questa voce che mi parla.

Sono diventata pazza per caso?

-Michael verrà da te- sentivo ancora la voce.

-chi sei?e dove sei?!- dissi spaventata,ma la voce non mi rispose.

Uscii dalla camera,e stavo al piano di sotto. What? Ma la mia stanza stava di sotto.

Provo a camminare e cercare di capire dove sono,e sono sicura che questa non è casa mia.

-Sam!- sento una voce femminile chiamarmi.

-Sam!!!- sento la voce.

***
Dopo un po' mi sveglio vedendo gli occhioni marroni di mia sorella.

Okay...stavo sognando di svegliarmi da un incubo? Ma che razza di sogno è?

-sbrigati se no facciamo tardi a scuola-

Mi alzo instranita e dopo essermi vestita corro in bagno per truccarmi.

Ma quanto sono brutta?Ho delle occhiaie incredibili...cerco di coprirle con il correttore,e per fortuna ci riesco.

-Jasmine!Samantha!Scendete!- urla mia madre da sotto.

Cazzo quanto odio quando urla.

Scendo di fretta,e con lo stesso tempismo faccio colazione,e corro in macchina.

***
-ciao tesoro mi raccomando fai la brava- raccomanda mia madre a Jasmine.

Appena dentro la scuola,vedo Ester entrare pochi secondi dopo di me.

-Sam...sabato sera faccio la mia festa di compleanno,ti andrebbe di venire?Alle 20- mi propone e io ovviamente accetto.

Ci dirigiamo insieme verso gli armadietti.
-Amore!- sento una vocina perforarmi
Le orecchie.
Mi giro e mi ritrovo Joseph,che mi prende il viso tra le mani e mi bacia.

Funziona così tra le coppie innamorate?Viene uno all'improvviso e quasi ti fa morire dallo spavento e ti bacia?.

-hey..mi hai spaventata - gli dico.

-oh scusami amore-

***
La giornata passa in fretta e mentre prendo la borsa,inciampo e vado addosso a Dylan .

Merda!

Appena alzo la testa mi ritrovo i suoi occhioni fissarmi.

-no niente tranquilla- si addolcisce.

Come mi alzo vado verso la porta per uscire.

-Sam comunque la festa la faccio in discoteca- mi dice Ester alle mie spalle.

-E dove sta questa discoteca?-chiedo.

-Vabbè dai ti vengo a prendere io per la festa OK?-

-si!-

Cerco di affrettarmi ad andare fuori per non vedere Joseph...E ci riesco per fortuna!

***
La giornata passa in fretta,verso le 18 del pomeriggio decido di uscire a fare una passeggiata.

-LET'S GO BFF:
Io: ragazze!
Kimbely: Samantha!Ho...ANSI abbiamo una notizia da darti.
Valeria: Kim stai zitta!
Kimbely: e perche scusa?hahahahaha

Proprio quando leggevo i messaggi mi arriva una chiamata da Valeria.

"Pronto?"dico
"Samantha,domani saremo a Los Angeles,e la mattina di dopodomani ritorneremo qui"

Story of My lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora