(Mi sa che ho esagerato con la lunghezza del capitolo, perdonatemi...è tipo il doppio del solito)
Lyn's pov
Guardo il cellulare soltanto verso la fine del viaggio, quando ormai manca solo un quarto d'ora al mio arrivo. Trovo una chiamata persa di mio padre, tre di mia madre, diciassette di Marissa. Ovviamente non avevo sentito nulla per via della voce di Liam a tutto volume nelle mie orecchie. Ora però capisco le occhiate scocciate che mi hanno lanciato alcuni passeggeri di tanto in tanto: il mio cellulare continuava a suonare.
Un signore fa una smorfia mentre mi vede finalmente prendere il telefono, starà pensando che sono una ritardata. Beh, lui non è scappato da un branco inferocito di paparazzi uscendo dalla prima settimana di un Campo Musicale Estivo in cui ne sono già successe di tutti i colori.
Mi schiarisco la gola, poi telefono a mia madre.
-Evelyn Summer!- esclama, in preda all'ansia, quando alza la cornetta.
Alzo gli occhi al cielo -Sono via, non è successo niente...avevo la musica alta e non ho sentito...-
-Non è successo niente? Abbiamo la casa circondata da fotografi!- afferma lei, agitatissima.
Oddio, no.
-Cosa?-
-Tuo padre ha cercato di uscire di casa per venire a prenderti in stazione ed è stato attorniato da gente con macchine fotografiche che chiedeva se fosse la casa di Evelyn Summer e cosa ne pensava del tuo fidanzato.- dice mia madre, per poco non mi casca il telefono di mano -Ti sta venendo a prendere Marissa, papà è rientrato in casa perchè non voleva condurre i fotografi da te. Non sto molto capendo...Marissa ci ha spiegato la faccenda della foto con quel tizio degli One Qualcosa...-
-One Direction.-
-Quelli.- dice mia madre -Ma ha anche detto che non è vero che siete fidanzati...lo siete o no?-
-No, mamma, non lo siamo.- affermo -Qualcuno però sta mettendo in giro questa voce e quando sono uscita dal Campo c'erano i paparazzi...-
-Tesoro, perchè non ci hai chiamato subito?- domanda mia madre, con dolcezza.
Sospiro -Ero talmente confusa...avevo bisogno di...-
Di sentire la voce di Liam. Ma non posso spiegarle anche questo. Soprattutto non ora. La gente attorno a me potrebbe sentire. Non so se ci sono fans degli One Direction su questo vagone.
-Cercheremo di risolvere tutto.- dice mia mamma risoluta -Papà sta già contattando i carabinieri per vedere se si possono scacciare i paparazzi da fuori casa, nel frattempo andrai da Marissa, poi più tardi passeremo a prenderti, va bene?-
-Perfetto.-
-A meno che tu non voglia finire su tutti i giornali - dice mia madre ridendo -Ma non mi sembri il tipo...-
-Direi di no. E soprattutto non per una cosa falsa.- concludo.
La fidanzata di Louis Tomlinson: non ci potrebbe essere nulla di più sbagliato. Uno, io non provo alcun sentimento per lui. Due, non credo ci sia nulla di più profondo dell'amore tra Louis ed Harry, anche se questo deve restare un segreto.
Metto giù la cornetta dopo aver salutato mia madre e chiudo gli occhi un secondo.
La Fidanzata di Liam Payne: questo suonerebbe meglio. Ma lo potrei sopportare? Potrei sopportare gli occhi di tutti puntati addosso, i giornalisti, i paparazzi?
Normalmente no. Ma per Liam...
Quasi mi spavento di me stessa. Mi spavento perchè mi sto lentamente rendendo conto di quanto sia forte quello che provo per il mio maestro di hip hop.
STAI LEGGENDO
Strip That Down
FanficCOVER realizzata da @alexastorjes Evelyn, detta Lyn, non ha mai seguito gli One Direction: sa a malapena i loro nomi e ascolta scocciata la sua migliore amica Marissa quando fangirla su di loro. Ma cosa succederà quando l'insegnante di hip hop del c...