Lyn's pov
Sabato mattina mi sveglio e vedo Gigi seduta sul letto a gambe incrociate che fa yoga.
-Cosa diamine sta succedendo?- le domando, aggrottando le sopracciglia.
-Devo trovare la mia pace interiore prima della riunione di stamattina per evitare istinti omicidi verso Perrie.- mi risponde lei, in tutta tranquillità.
-Oooooohhhmmmmm.- si mette a urlare Phoebe, prendendo in giro Gigi.
Scoppio a ridere, mentre Gigi la fulmina con lo sguardo e le lancia un cuscino.
-Dov'è finita la tua pace interiore?- le domando.
-La stavo appunto cercando!- esclama Gigi, scuotendo il capo, poi scoppia a ridere -No, ragazze, sono passate solo due settimane e rendiamoci conto di come siamo ridotte.-
-Speriamo almeno di arrivarne ad una dopo la riunione.- sospiro, avviandomi verso il bagno per lavarmi.
-Io ancora mi sto perdendo dei pezzi...- mormora Phoebe.
-Faremo un previously on.- le rispondo, prima di chiudermi definitivamente in bagno.
Rimango qualche secondo a fissare il mio riflesso allo specchio e a chiedermi cosa ci possa trovare Liam nei miei occhi troppo grandi e in questo volto stanco e stressato. Stamattina sembro davvero priva di energie, come se fossi svuotata. Probabilmente è la stanchezza per la settimana e per tutto quello che è accaduto. Mi viene il nervoso all'idea che questa sarebbe potuta essere un'estate perfetta all'insegna della musica, del ballo e dell'amore, ma tutto invece è rovinato da qualcuno che si diverte alle nostre spalle, minacciandoci e mandando le nostre foto ai giornali.
Quando io, Phoebe e Gigi scendiamo in mensa, scopriamo che siamo davvero in pochi ad essere rimasti al Campo per il week-end. Non che la cosa mi dispiaccia. Guardo in automatico verso il tavolo a cui di solito si siedono gli One Direction, ma Liam non è ancora arrivato. Invece ci sono Zayn, che alza una mano per salutarci, e Niall, che è troppo impegnato a mangiare per accorgersi di noi. Dei Larry non c'è traccia, ma individuo una ragazza bionda è molto carina che penso sia Lottie, la sorella di Louis.
Quando mi vede, si alza dal tavolo e si avvicina -Ciao!- esclama -Tu sei Evelyn? Lou mi ha parlato di te. Mi dispiace per la faccenda della foto, ma per fortuna si è risolta...mio fratello mi ha anche detto che lo hai aiutato con un bel discorso, ti ringrazio.-
-L'ho fatto volentieri!- le rispondo, stringendole la mano che mi sta porgendo -Sei qui per qualche incontro?-
Annuisce -Sì, terrò degli incontri di beauty e moda, troverai gli orari in bacheca lunedì mattina.-
-Ave, popolo!- esclama Max, facendo il suo ingresso in mensa -Una nuova seguace?- domanda, guardando Lottie.
Alzo gli occhi al cielo -Max, lei non è un'allieva, è Lottie Tomlinson.-
-Pur sempre una nuova seguace.- prosegue Max, mentre Lottie scoppia a ridere.
Phoebe non sembra aver molto in simpatia la sorella di Louis.
-Rose non c'è?- domanda Gigi.
Scuoto il capo -Tornava a casa per il week-end, anche Augustus e Thomas, siamo soltanto noi del gruppo.-
-E chissà come lo passeranno il week-end Augustus e Thomas...- commenta Max, con un sorrisetto -Dopo gli illustri consigli del Grande Max...-
-Spero tu abbia tutto questo entusiasmo anche più tardi per aiutarci a risolvere le indagini.- gli dice Phoebe.
-E loro cosa c'entrerebbero?- la voce di Liam mi fa sobbalzare, non mi ero accorta del suo arrivo.
Sembra parecchio nervoso.
STAI LEGGENDO
Strip That Down
FanficCOVER realizzata da @alexastorjes Evelyn, detta Lyn, non ha mai seguito gli One Direction: sa a malapena i loro nomi e ascolta scocciata la sua migliore amica Marissa quando fangirla su di loro. Ma cosa succederà quando l'insegnante di hip hop del c...