7. L'errore forse sono io!

9 0 0
                                    

È come se tutto questo stia accadendo per colpa mia. Sono io l'errore? La colpa di tutto?
Lo caccio via faccio segno con la mano e stranamente mi ascolta e va via.
È  mattins e sonoesausta e amareggiata ed è per questo che non ho fatto neanche colazione e decido, quindi, di rimanere a letto per tutta la giornata.
Sono le 10.30 e mamma entra in camera con Jasmine che mi saluta con un abbraccio ed io ricambio con affetto e con una voglia matta di ricevere tutto questo da tutti quelli che mi conoscono e non solo dalla mia piccolina. Mentre la mamma mi guarda con uno sguardo serio po', di assoluta indifferenza.
Jasmine rimane in camera e con aria decisa mi chiede:
"Ehi sorellona...sei triste?"
Non volevo parlarne perciò le dico tranquillamente:
"No, Jasmine, tranquilla...ora vai lasciami un po' da sola"
"Come vuoi. Ciao"
"Ciao amore"
Decido di alzarmi dal letto e di ascoltare un po' di musica.
Stavolta cambio genere anche se sono un po' indecisa. Non voglio cambiare solo ciò che ascolto ma anche la mia vita, quindi parto dalla musica e continuo con Jason.
Lo chiamo, voglio affrontare con lui e di persona, un discorso serio e deciso dicendogli cosa veramente penso.
Gli scrivo un messaggio per dirgli di venire.
Dopo qualche minuto è  gia sotto casa mia.
Gli dico di aspettare ed esco subito dalla camera ed affronto per prima la mamma:
"Mamma, ascolta, ho capito ciò che ieri mi volevi comunicare e forse un po' di ragione ce l'hai, ma ora permettimi di andare giù e di parlare con una persona che mi ha rovinato la vita, voglio fargli capire che con me ha chiuso già da un anno e che deve smetterla di torturarmi"
"Ah, immagino sia Jason! Te lo permetto Carol ma dopo non puoi più uscire per due settimane, forza ora vai!"
Io disdegnata di ciò non le rispondo e raggiungo Jason.
"Ehi piccola scema cosa vuoi?"
"Allora innanzi tutto non chiamarmi più così e poi volevo solamente dirti che noi due non siamo più una coppia da un anno e caro mio in questa situazione ci perdi tu non io! Sai cosa ho passato, sai che sei stato tu a tradirmi e sai che ti ho amato alla follia! Mi hai delusa e non ti perdonerò mai! Con questo voglio dirti che non voglio ne più vederti e ne più parlarti!
A questo mio discorso Jason perde le parole e perciò annuisce e con uno sguardo sorpreso se ne va.

Tra Amore e misteriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora