Quasi non ci credo, potrò mangiare in compagnia di Victor, non starò più da solo.
Ci alziamo dal letto, è ora di pranzo. Mi vesto, Victor mi ha rassicurato riguardo alla divisa, me ne farà procurare una dal consiglio dei vampiri. Ci dirigiamo in mensa, per la prima volta lui non scappa dai suoi amici, mi prende il polso e mi tira con se verso un gruppetto. C'è un ragazzo con i capelli biondi lisci e lunghi, occhi celesti, ha un'espressione poco amichevole sul viso, poi affianco a lui c'è uno spilungone con i capelli neri rasati ai lati.
< Victor, chi è sto tizio qua? Perché ha il tuo odore addosso? > dice il biondo venendomi vicino.
Sniffa l'aria intorno a me, sono imbarazzato, sento il mio volto andare a fuoco. Victor mi stringe a se passando un braccio sulle spalle.
< Indovina? > gli dice.
Mentre loro due bisticciano, l'altro ragazzo ci guarda silenzioso.
< Lui è Yurio > mi dice Victor indicando il biondino, poi passa al moro < Lui è Otabek >.
Da quel che ho capito, il biondino è un vampiro, ma l'altro ragazzo? Guardo Victor incuriosito.
< Lui è come te > mi dice indicando Otabek.
Quindi sono come noi.... hanno la nostra stessa situazione! Ma.... chi è il passivo? Li guardo interdetto.
< Lui > mi risponde il moro, inespressivo.
< Io cosa? > dice Yurio inbronciandosi.
Annuisco. Yurio si arrabbia con me, Victor scherzando si mette in mezzo.
< Cosa annuisce quella porchetta?! > dice arrogantemente Yurio.
Ah bene.... benissimo! Cerco di sorridere, nonostante mi senta talmente turbato da rispondergli.
Ci dirigiamo a fare la fila per prendere da mangiare, Victor si mette dietro di me, come per non permettere agli altri di starmi troppo vicino.
Prendiamo il cibo e cerchiamo un posto dove mangiare tranquilli.
Mangiamo, scherziamo. È molto vivace questo tavolo, mi quasi commuovo di trovarmi seduto con loro. Victor ci fa caso e mi accarezza la testa sorridendo, Yurio e Otabek mi guardano.
Finiamo di pranzare, vado a preparare il borsone.
< Vengo anche io a pattinare > mi dice Victor, si prepara la borsa.
Ci dirigiamo al palaghiaccio, ci prepariamo. Lo aspetto in pista.
Arriva in tuta nera attillata, sale in pista. Insieme facciamo riscalfamento.
< Vuoi provare ad eseguire una danza di coppia? > mi domanda.
< Proviamo, fammi vedere quello che devo fare> rispondo incuriosito.
Mi fa vedere i vari passi e le figure da eseguire. Insieme facciamo pratica, non mi sono mai sentito così vivo. I nostri corpi ballano insieme, la musica ci accompagna. Finiamo l'esercitazione, mi sorride contento.
Sono tutto sudato, anche lui lo è. Andiamo a farci una doccia, siamo solo noi. Mi abbraccia da dietro.
< Victor?...> mi zittisce con un bacio, le sue mani sono sul mio corpo.
Mi accarezza il petto mentre mi bacia con passione.
< Possiamo qui? > mi domanda.
Come posso dirgli no?Continua....
STAI LEGGENDO
Un Vampiro Dai Capelli Argento [Yuri On Ice Yaoi FanFic]
Fanfiction- Storia e ambientazione rigorosamente inventati - Yuri frequenta un college, li può conseguire la laurea e praticare la sua più grande passione: il pattinaggio sul ghiaccio. Girano voci che all'interno di questa struttura si aggirino vampiri, sono...