Chiedo scusa per l'inattività per questa storia, ma sono a corto d'inventiva xD
Il club procede a gonfie vele, abbiamo dei giorni di allenamento ed altri in cui ci semplicemente rilassiamo. Il palaghiaccio è molto più frequentato, abbiamo molti amici rispetto a prima.
Victor si diverte molto ad insegnare e tra non molto terremo una gara scolastica per creare la squadra che parteciperà alle competizioni interscolastiche. Sono euforico, non vedo l'ora. Ovviamente le attività del club stanno prendendo molto del nostro tempo, vedo Victor crollare letteralmente nel sonno. Vorrei poter passare più tempo con lui.La sveglia suona, mi alzo, mi guardo attorno, oggi è domenica, quindi ho il tempo di riposare. Cerco il mio compagno con lo sguardo, non c'è.
< E' già andato al club? > dico con un pizzico di delusione.
Vado in bagno, mi spoglio mentre l'acqua riempie la vasca. Devo fare due chiacchiere con Victor, non posso continuare in questo modo. Voglio passare del tempo insieme a lui quando ci è concesso.
Sento la porta dell'appartamento aprirsi, sono ancora in pantaloni, esco dal bagno per vedere chi è. Victor è dinanzi a me, sorride, mi tira a se.
< Ti ho portato la colazione! > mi bacia.
Ah! Adesso non posso dire nulla, mi sento anche in colpa per quello che ho pensato.
Lo ribacio, lo stringo forte a me, come per fargli capire che ultimamente mi sento solo, poiché non abbiamo tempo per stare insieme.
< Yuri > sussurra, mi tiene a se mentre poggia sulla scrivania la colazione, < Cosa c'è che non va? >.
Nascondo il viso sul suo petto timidamente, mugolo piano, stringo le mani sulla sua schiena. La sua mano mi accarezza gentilmente la testa, mi bacia la guancia, mi poggia al muro, preme il suo corpo contro il mio.
< Non dovresti farti vedere così da me o non riesco a resistere alla tentazione di saltarti addosso > dice con tono sensuale.
Lo guardo cercando di fare l'espressione più carina e da stupro che conosco, sgrana gli occhi perplesso.
< Perché dovresti trattenerti? Non ti vado più bene? Hai trovato qualcuno meglio di me? > domando tristemente, mi trema il labbro.
Si lecca le labbra, mi blocca le mani sul muro e mi bacia quasi con violenza, il suo corpo preme sul mio, mi sto eccitando tremendamente, le nostre lingue s'intrecciano, mi guarda sensualmente, porta la bocca al mio orecchio per sussurrarmi qualcosa.
< Cosa ti fa pensare che sia stanco di te? > mi domanda mordendosi il labbro inferiore.
< Ultimamente non ci sei mai, mi sento solo > rispondo timidamente abbassando la testa.
Sento la sua erezione premere contro di me, i suoi occhi esprimono il desiderio di sbattermi sul letto più vicino e stuprarmi violentemente. Si stava trattenendo? Perché?
< Perché ti trattieni? > domando quasi offeso.
< Non voglio diventare troppo pesante per te, saltandoti sempre addosso come un leone affamato > mi risponde, mi sta fissando con uno sguardo strano.
E' concentrato, pieno di desiderio e sensualità. Si stava trattenendo per paura che mi stancassi di lui?
< Io ti voglio > dico schietto, distogliendo lo sguardo.
I suoi occhi brillano per un'istante. Mi solleva di peso, mi butta sul letto. Mi blocca sotto di lui, mi bacia con irruenza, mi toglie subito i pantaloni di dosso, inizia col baciarmi il collo, le labbra, il petto. Le sue mani accarezzano il mio torace, mi bacia fino all'elastico delle mutande, sento la sua bocca posarsi sulla mia erezione, gemo. Muovo di poco il bacino, mentre lui muove la bocca lungo tutto il membro, mi ci soffia sopra, sento le sue mani palparmi il sedere.
< Sei veramente sensibile oggi > mi dice baciandomi l'inguine e allargandomi le gambe, si tira a sedersi, si china su di me, inizia a strusciare la sua erezione sulla mia.
Gemo, porto le mani su di lui, gli tolgo la maglia e gli accarezzo gli addominali. Ha gli occhi chiusi, ansima mentre si struschia, le gote rosse lo rendono molto carino.
< Spogliati > dico sorridendo, < Fammi tuo, non trattenerti >.
Lui risponde alle mie parole con un'espressione sofferente, < Se mi dici così non riesco a non farmi urlare oggi >.
Urlare??Continua...
Bene ragazzuoli, siamo quasi arrivati alla fine di questa fanfiction! Penso manchino si e no almeno altri due capitoli ^^
STAI LEGGENDO
Un Vampiro Dai Capelli Argento [Yuri On Ice Yaoi FanFic]
Fanfictie- Storia e ambientazione rigorosamente inventati - Yuri frequenta un college, li può conseguire la laurea e praticare la sua più grande passione: il pattinaggio sul ghiaccio. Girano voci che all'interno di questa struttura si aggirino vampiri, sono...