Siamo nudi, uno abbracciato all'altro. Ci scambiamo baci profondi, le sue mani mi accarezzano i fianchi, mentre le mie sono sulla sua schiena, lo tengo stretto a me, come se avessi paura che lui scappasse. Si stacca lievemente, mi sorride dolcemente, quant'è bello vederlo arrossire, quei due occhi celesti sono solo per me ora. Sposta quelle labbra spettacolari sul mio collo, piego la testa di lato, sento la sua lingua accarezzare la pelle, alterna baci e morsi. I suoi canini entrano piano e lentamente beve il mio sangue. Gemo, gli stringo piano i capelli dietro la nuca, sento la sua erezione premere contro la mia, sotto quei brividi di piacere agito il corpo, le sue mani mi accarezzano il torace, poi i fianchi. La sua bocca scende sul mio petto, mentre le sue dita mi preparano al rapporto, il suo respiro mi fa rabbrividire, la sua lingua mi accarezza la punta del membro, facendomi inarcare sotto il suo tocco. Sento il suo sguardo su di me, poso i miei occhi sui suoi, sono rossi, brillano come il fuoco, i suoi denti sfiorano il mio membro facendomi rabbrividire, inizia a muoverci la lingua, gemo in preda al piacere.
Mi lascia prima che io possa venire, si sdraia su di me, sento la sua punta premere piano ed entrare. Urlo il suo nome, gli graffio la schiena, mi morde nuovamente il collo, lo avvolgo tra le mie braccia, lentamente spinge, il suo ansimare mi eccita ancora di più.
< Ti am, staremo insieme per sempre > mi sussurra, baciando il lobo del mio orecchio.
Vengo al suono di quelle stupende parole, mi avvinghio a lui. Si mette seduto, mi guarda privo di forze, tiene il bacino e spinge, continuo a guardarlo, chiude gli occhi, la testa leggermente piegata, le gote rosse, il sudore e il suo respiro si fa affannoso. Il suo gemere non fa altro che aumentare il mio desiderio di essere uno con lui. Aumenta l'intensità delle spinte, riapre gli occhi mentre lo chiamo, si morde il braccio, mi preme la sua ferita sulla bocca, sembra m'istighi a bere. In preda al momento faccio come dice, me ne fa bere parecchio, perchè? Lui continua a spingere con più forza, il mio gemere diventa altrettanto più forte, stacca il braccio, poggia la mano sul cuscino, all'altezza della mia testa, mi bacia e poi ritorna sul mio collo. Mi sento coperto da lui, mentre lentamente la mia vista si offusca, sta bevendo troppo sangue.
< Vi...ctor? > cerco di staccarlo, invano.
Tutto sta diventa nero, l'ultima cosa che vedo è il volto di Victor, rivoli di sangue che gli colano lungo gli ancoli della bocca, mi sta accarezzando il volto, mi sta dicendo qualcosa con tono rassicurante, ma non comprendo. Avverto un po' di paura, poi tutto si spegne. Il buio mi spaventa, Victor dove sei? Sento qualcosa bruciare dentro di me. Riapro gli occhi, mi sento strano. Sono stretto tra le braccia dell'uomo che amo, ha gli occhi gonfi di lacrime, il volto poggiato sulla mia spalla, sta tremando, mi sta chiamando con sussurri.
< Victor? > dico.
Alza lo sguardo, appare un sorriso strepitoso, mi bacia.
< Ti amo > dice.
< Anche io > rispondo sorridendo.
FINEGrazie per aver letto la mia FanFiction, amo molto quest'anime e spero di vedere una seconda serie o qualcosa del genere al più presto possibile!!
Vi lascio come ricordo la loro bellissima sigla iniziale!!!
STAI LEGGENDO
Un Vampiro Dai Capelli Argento [Yuri On Ice Yaoi FanFic]
Fanfiction- Storia e ambientazione rigorosamente inventati - Yuri frequenta un college, li può conseguire la laurea e praticare la sua più grande passione: il pattinaggio sul ghiaccio. Girano voci che all'interno di questa struttura si aggirino vampiri, sono...