Sono ancora incredulo da come si sta sviluppando la situazione. Vuole darmi prova delle sue parole.
Le sue candide labbra si poggiano sulle mie, non riesco a chiudere gli occhi, il suo sguardo mi obbliga a tenerli aperti. Quel suo modo di guardarmi, un misto tra il sensuale, provocatorio e serio. Il mio cuore non vuole saperne di mantenere la calma, batte veloce. La sua lingua mi accarezza e bagna le labbra, dopo qualche esitazione, quel bacio superficiale si trasforma in qualcosa di profondo e passionale. Provo eccitazione. La sua lingua si fa spazio nella mia bocca, attorcigliandosi prontamente con la mia, mi solletica il palato. Le sue dita fredde mi accarezzano il costato, passando sotto la maglia della tuta del giorno prima. Qualche gemito mi sfugge, sorride soddisfatto da come reagisco. Poso le mani sul petto di lui e tento di staccarlo. È sbagliato, non funziona così. Questo mio pensiero è contrastante con la volontà del mio corpo.
< Sta buono > dice incantandomi.
Non riesco a muovere un muscolo, avrà utilizzato qualche sorta d'incantesimo. Vorrei impedirgli di proseguire, ho paura di come finirà questa situazione. Le sue dita avvolgono i miei capezzoli, ci gioca, provocando in me strani brividi piacevoli. Continuo ad ansimare, le sue candide labbra raggiungono il mio collo, lo bacia, alternando tratti di lingua con dei piccoli morsi.
< È sbagliato, fermarti ti prego > riesco a sussurrare a fatica.
Sembra non avermi sentito. Le sue mani accarezzano impavide il mio bacino, sono diventato sensibile in quella zona. So di avere un'erezione, la sento spingere contro la gamba di lui. Provo imbarazzo, non dovrei eccitarmi così facilmente.
Le sue dita afferrano l'elastico delle mutande, assieme ai pantaloni tira tutto giù, scoprendo la mia intimità. Si siede e mi osserva. Continua a sorridere mentre la sua mano percorre tutto il petto e l'addome, si ferma all'attaccatura del mio pene. Con le dita lo sfiora, un gemito fuoriesce dalle mie labbra, inarco la sciena e tiro la testa indietro. Vorrei avere la forza di coprirmi, d'impedirgli di toccarmi. È troppo imbarazzante, come può guardare il mio corpo con quello sguardo voglioso? La sua bocca scende sulla mia punta, sbarro gli occhi, la sua lingua si concentra con movimenti circolari su quella zona. Il piacere che provo mi fa impazzire. Non riesco a controllare la voce mentre gemo.
Con la mano massaggia in lunghezza il mio membro, mentre con la bocca si concentra sulla punta. Lo guardo sbalordito, come riesce a farlo con così tanta leggerezza? Sembra soddisfatto, inizia ad inglobare completamente il mio pene tra le sue labbra e prende a succhiare.
Sento varie sensazioni percorrermi il corpo, voglio toccarlo. Si stacca prima che io possa venire. Mi allarga le gambe, stranamente riesco a muovere le braccia e, invece di staccarlo da me e ribellarmi, finisco col coprirmi il viso ormai rosso dall'imbarazzo.
< Sei talmente bello da farmi girare la testa > mi confessa, mentre si bagna due dita con la saliva.
Aspetta, non dirmi che ha intenzione di prepararmi al sesso! Sento le sue dita spingere piano e farsi spazio, fa malissimo. Le muove piano, cercando di farmi abituare alla presenza, gradualmente aumenta il numero delle dita e le spinge frenetico. Mi contorco in preda al piacere, lo chiamo ripetute volte, in risposta torna a baciarmi le labbra, il collo, ad accarezzarmi il petto, mi sussurra quanto io lo faccia eccitare.
Sento la sua punta spingere, urlo in preda al dolore. Entra piano, mi stringe forte, mi bacia per azzittirmi. Aspetta a muoversi, permettendomi di abituarmi un poco, inizia ad entrare e uscire. Inizialmente il dolore mi fa piangere, mi bacia dolcemente gli occhi, lo sento rallentare, per poi riprendere velocità. Mi afferra il pene mentre spinge e lo massaggia. Si lecca le labbra compiaciuto, non è più sdraiato su di me, sta seduto, mi tiene con una mano e con l'altra mi masturba. Inizio a provare piacere e i miei gemiti diventano più sensuali, porto le mani al viso. Le bacia, facendo si che le levi, il suo viso dolce è difronte al mio. Sorrido assieme a lui. Vengo e stringo con forza le coperte. Lui mi segue, crolla su di me, mi bacia dolcemente.
< Adesso hai capito che sei mio? > sorride.Continua....
Bella gente, come state? Ho intenzione di far durare questa fanfic un bel po'. Non so quanto, questo me lo rivelerà il tempo, assieme alla mia creatività
Attenzione!!
Piccola notificaIn questi giorni pubblicherò 1 capitolo per storia, ho intenzione di prendermi del tempo per scrivere ed immagazzinare più capitoli possibili, in modo da almeno assicurarvene uno. Poi quando riuscirò ad avere abbastanza capitoli per pubblicarne due lo farò senza alcun dubbio
Vi voglio bene ♡
STAI LEGGENDO
Un Vampiro Dai Capelli Argento [Yuri On Ice Yaoi FanFic]
Fanfic- Storia e ambientazione rigorosamente inventati - Yuri frequenta un college, li può conseguire la laurea e praticare la sua più grande passione: il pattinaggio sul ghiaccio. Girano voci che all'interno di questa struttura si aggirino vampiri, sono...