3 una notizia sottovoce

15 2 0
                                    

Lavoro insieme ad Ed da 8 anni, lo conosco da allora e siamo stati sempre  complici sul lavoro e anche fuori. Lavoriamo in un azienda pubblicitaria. Inventiamo pubblicità. Tanti mi chiedono cosa possa voler dire io rispondo semplicemente "mi pagano per sparare cazzate". Nel periodo in cui una mia pubblicità ha successo dico :" hai presente lo spot dove dicono....ecco, l'ho pensato io". Ed è il mio braccio destro qualsiasi distrazione può mandare all"aria tutto il lavoro per questo ha aspettato che finissimo la campagna pubblicitaria a cui stavamo lavorando  da mesi per darmi la notizia che Mi ha destabilizzato...sapeva che non sarei riuscito più a lavorare. Non credevo Mi avesse steso con quelle parole..anche se avrei dovuto aspettarmelo ma non avrei mai immaginato di reagire cosi. La sera in cui Ed mi diede La notizia era a cena a casa mia perché la sua ragazza Tracy stava poco bene. Lo vidi nervoso sudato non sapevo cosa stesse succedendo. Mi disse :"amico devo dirti una cosa, l'ho scoperta giorni fa". " vabbe' dimmi cosa succede....arriva al punto".
" lei....la tua lei, quella che da quando ti ha lasciato Mi hai vietato di chiamare per nome...."
Al suono di quelle parole ho temuto il peggio non volevo sentire altro ma la curiosità prese il sopravvento.
"Cosa ha fatto ?".
"Tra un mese e mezzo si sposa".
Sbiancai di colpo sapevo che potesse essere qualcosa di grave tipo una nuova storia ma il matrimonio era una cosa troppo seria e grande persino per me...
Io che ero contrario sempre a queste cerimonie....ora avrei voluto metterle l'anello al dito più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Il Tempo Che Vorrei Stare Con TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora