Quando Ed mi ha dato la notizia che lei di sarebbe sposata non ho capito esattamente cosa provavo dentro di me.
"Cazzo come si sposa? E con chi? In che senso? Ma no è impossibile....figurati"
"E poi scusa ma da quanto tempo è fidanzata?
Ed mi guardo perplesso prima di dirmi " penso circa un anno"
"Come Cazzo si fa a sposare uno che si conosce da 1 anno"
"Da quello che so è che vogliono sposarsi subito e avere dei figli"
"Risparmiami i particolari...voglio sapere lui com'è".
Sapevo che Ed li aveva incontrati in un bar un giorno che io non c'ero per mia fortuna.
"Dai cambiamo discorso lasciamo perdere cosa posso fare per distrarti? Chiamo una escort, andiamo a giocare a golf?".
"Golf ? Tu odi il Golf ?"
"Odio anche vederti cosi...quindi tutto ciò che vuoi per non vederti cosi amico".
Il giorno seguente a lavoro con Ed eravamo impegnati su uno spot pubblicitario. Lo guardai e gli chiesi di aiutarmi a fare una cosa stupida, una cosa che non avrei mai pensato di fare ma che mi tormentava da giorni.
Ed mi disse subito "amico io nn uccido nessuno al massimo posso fornirti un alibi"
Sorrisi al pensiero di me in galera.
L'ho guardato negli occhi e gli ho detto " voglio vedere che faccia ha".
"Chi ?"
"Il tipo che se la sposa"
"Preferivo la storia dell'alibi...non sei serio...stai scherzando? "
"No portami a vederlo subito, lo so che tu sai dove lavora".
"È vero lo so....ma anche tu lo sai".
"Si ma da solo non ho il coraggio di andarci. Ti prego accompagnami ora.
Ci siamo piazzati di fronte al suo ufficio, aspettando che esca per la pausa pranzo. Di lui sapevo ben poco tipo che era un discografico del Cazzo. Sportivo con tatuaggi e pieno di qualità fastidiosamente positive.
Ed controllava l'uscita dell'ufficio e ogni tanto commentava" ok questa è una cosa da donne o da malati e siccome tu non sei donna voglio avvisarti che sei malato. Dopo una serie di stronzate tra me e lui, Ed esclama "eccolo arriva è lui!".
Appena Lo vedo Mi rendo conto che non è come me lo immaginavo continuo a seguire i suoi passi con lo sguardo. Come poteva stare con lui? Cosa c'entrava con lei?.
Negli anni che siamo stati insieme ho scoperto molte cose di lei...di Quanto adora farsi il bagno nella vasca anziché la doccia perché la fa sentire una sirena, i di come si commuove vedendo il film 'il miglio verde' o di come odia gli insetti, o di come il giorno in cui le sono venute le sue cose si è lavata andata a scuola per poi trovarsi macchiata la gonna davanti i suoi compagni. O di Quanto ami le opere d'arti come la Maja desnuda di Goya. Mi chiedo se lui l'uomo che sto spiando,sappia queste cose. Avrei voluto andare li e dirgli " lascia stare la mia ragazza i ti spacco la faccia...tu non c'entri niente con lei,con noi".
Invece mi limitai a dire "ok andiamo Ed".
Ora posso dare in volto a tutte le mie fantasie e non riesco a togliermelo dalla testa. Avevo accettato l'idea che stesse con un altro ma sposarsi nn potevo permetterlo.
STAI LEGGENDO
Il Tempo Che Vorrei Stare Con Te
FanficHarry è un ragazzo che non sa amare ,o semplicemente non sa dimostrarlo .per questo si trova di fronte a due amori da ricostruire....