Vedo una lettera con sopra il mio nome.
Riconoscerei la sua scrittura tra milioni
Caro Harry,
Ti starai chiedendo che fine io abbia fatto? Sono andata via e tu questo lo hai sempre saputo ma mai voluto accettare. Quando ti ho rivisto oggi nel supermercato ho provato mille emozioni tutte insieme dalla gioia nel rivederti alla rabbia per quello che ho passato.
Ora sono qui dopo che tu mi hai detto tutto ciò che per due anni mi aspettavo che mi dicessi ma non lo hai mai fatto. Che mi ami lo so l'ho sempre saputo. Come del resto anche io...tu lo sai che ti amo e lo farò per sempre anche se sposerò un altro. Perché Harry io sposerò Alan anche se non lo amo perché è giusto cosi ormai non c'è tempo per noi. Mi hai chiesto di avere un bambino e credimi due anni fa sarei stata la persona più felice del mondo.
Ma ora non ha senso...e se ti dicessi che prendo precauzioni? O addirittura che fossi già incinta? O magari che proprio oggi abbiamo concepito il nostro bambino? Tu non lo sapresti mai e resteresti con il dubbio per sempre. Facciamo che oggi è stato il nostro addio senza rancore solo con tanto amore e passione. Vivi la tua vita e non cercarmi più ricordami come il grande amore che hai vissuto. Per me lo sarai sempre...
Con amore Kim
Mi butto a terra piangendo non può essere vero l'ho persa per sempre.
Chiamo Ed subito ho bisogno di lui.
Mi risponde "amico come stai?".
Prendo un respiro "L'ho persa per sempre.
STAI LEGGENDO
Il Tempo Che Vorrei Stare Con Te
FanfictionHarry è un ragazzo che non sa amare ,o semplicemente non sa dimostrarlo .per questo si trova di fronte a due amori da ricostruire....