Lei si blocca sulla porta sentendo quelle parole si volta scuotendo la testa.
"Ormai è tardi Harry...magari non per te ma per noi ormai è tardi"
"Non dire cosi ".
Mi avvicino sempre più facendole shhhhh con il dito per non farla parlare più non potrei sopportare un altro no.
"Ascoltami voglio amarti voglio che tu sia al mio fianco per sempre. Voglio appoggiare la mia mano sulla tua gamba quando siamo a cena, voglio tornare in macchina con te, parlare con te, litigare con te, cucinare con te, voglio vederti ancora girare con la mia maglietta per casa, voglio vederti aprire il frigorifero e alzare il piede perché non sai quello che vuoi, voglio metterti un anello al dito e avere un bambino tanto bambini con te. "
"Ricominciamo da capo noi possiamo tutto, insieme possiamo realizzare tutto, io voglio realizzare tutti i tuoi sogni."
Lei mi guarda con gli occhi lucidi sta per parlare ma la blocco appoggiando le mie labbra sulle sue.
Se questa è l'ultima volta che la becero' nessuno potrà fermarmi neanche lei.
La bacio dolcemente come se non ci fosse un domani mi aspetto una sua reazione negativa invece mi lascia fare chiede accesso alla mia lingua e allora il bacio si trasforma in qualcosa di profondo, sensuale,la bacio con rabbia, con desiderio, con passione e lei ricambia con ardore.
Infila le mani nei miei capelli e io la spingo contro il muro quel muro dove la prima volta l'ho fatta mia e dove tutto sta per accadere nuovamente.
Le bacio il collo lasciando umidi baci scendo fino giù al seno lo prendo da sopra la maglia e lo bacio, Le sfilo la maglietta e poi le tiro giù la gonna lasciandola in intimo e tacchi.
È davvero sexy davanti i miei occhi sento che sto per esplodere devo essere dentro di lei subito.
Lei mi guarda mordendosi il labbro per poi leccarlo....lei sa che questo gesto mi rende pazzo cosi mi fiondo di nuovo sulle sue labbra e la bacio con violenza.
Mi privo della maglietta, poi sfilo i pantaloni e i boxer insieme lei mi guarda ansimando.
È splendida tutta rossa che ansima impaziente quanto me. Sta per parlare quando la precedo
"Voglio entrare dentro di te....senza barriere....solo noi....voglio sentirti mia e avere subito un bambino con te."
Detto questo entro in lei ed è subito magia. Spingo fortissimo fino in fondo per farmi sentire che sono suo e lei è mia la bacio senza lasciarle il tempo di farla respirare.
Sento che lei è vicina al culmine le dico di aspettare un attimo vorrei venire insieme a lei.
"Sei pronta per avere il nostro bambino?".
Lei non dice nulla annuisce solo con la testa. A quel punto veniamo senza limiti scivolando sul pavimento restando uniti e ansimando insieme.
"Ti amo ". Le dico ed è vero....l'ho sempre amata e l'amero' sempre.
STAI LEGGENDO
Il Tempo Che Vorrei Stare Con Te
FanfictionHarry è un ragazzo che non sa amare ,o semplicemente non sa dimostrarlo .per questo si trova di fronte a due amori da ricostruire....