11 come nelle favole

5 0 0
                                    

Lei è qui non posso ancora crederci sta girando per casa mia notando i cambiamenti dell'appartamento.
"Vuoi in bicchiere di acqua o birra? Le chiedo.
"Acqua grazie risponde educamente ".
Mentre sto riempendo il bicchiere le squilla il cellulare vedo che non risponde anzi lo spegne. Mi scappa involontariamente "è lui?".
"Si".
"Vuoi rispondere io vado di la se ti da fastidio."
Idiota penso tra me e me certo  che mi da fastidio.
Lei sorride " lo chiamo dopo Non preoccuparti".
"Vedo che non hai più la tv".
"No ho il proiettore".
Lei annuisce e si siede sul divano.
"Ho delle cose ancora tue qui a casa".
"Cosa?"
"In libro, lo spazzolino e un paio di mutande".
"Puoi tenere tutto o buttare fai come preferisci".
"Vado a preparare il  caffè"
Lei di alza e va verso la libreria e prende un libro...io la seguo mi metto dietro di lei sussurandole " torna qui torna con me questa casa parla ancora di te...di noi... Sembra che il Tempo non sia passato mai".
Ad un certo punto mi chiede "posso andare in bagno".
"Certo sai dove di trova".
Mentre lei è in bagno io penso a quanto io stia esplodendo di felicità...lei è qui devo approfittare del fatto che è qui.
I miei pensieri vengono interroti da due splendidi occhi che mi fissano " ora è meglio che vado ". Dice avviandosi verso la porta.
"Aspetta ancora un Po' Ti prego ".
"È tardi devo andare".
"Ti prego resta".
Lei si gira furiosa " basta...dire Ti prego basta fare come se non fosse successo nulla tra noi...è finita basta".
Mi avvicino a Lei
"Ti prego resta con me per sempre".

Il Tempo Che Vorrei Stare Con TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora