Allora ...
ALLORA ...
Titolo del Libro :
"Perché sei emo?"Tizio a caso : Tu sei Emo?
(-.-)
Si, sono Emo, e quindi?
Partiamo dal fatto che odio etichettarmi con termini che a dirla tutta alcuni nemmeno li conosco.
Anche se è noto tra le mie conoscenze che comunque seguo uno stile di abbigliamento e ascolto canzoni poco note alla nuova generazione di adolescenti di oggi, che solo perché mi vesto completamente di nero, loro mi guardano e mi dicono, "Ommiodio tu sei Emo!" ...
Ma adesso arriviamo al punto ...
Chi è al giorno d'oggi che non si veste completamente di nero!?
Soprattutto per chi veste firmato come l'Adidas, La Pirex, La Yoshi, Kate ...
Tutti amano il fottuti colore nero.
Soprattutto perchè è anche un colore neutro, e ti fa sembrare più magra (ammettiamolo che a volte lo indossiamo solo per quello).Allora mi spiegate il perchè di questa scena:
Io: *cammina per il centro commerciale intenta a comprare una delpa dell'adidas*
*entra nel negozio*
*compra la felpa il doppio della sua taglia*
*va via*
*"Tutta Nera"* -.-
Tizia: *sussurra alla tizia accanto* ma tu hai visto a quella ... è tutta "neraaa"
Tizia 2: *bisbiglia* già, sembra che deve andare a un funerale ...
(Lasciando perdere che queste due sono due coglione della madonna che si mettono a sparlare di una tizia che sta a 10 cm da loro, lasciamo stare please)
Io: *le guarda*
Tizia 1: Gonna Lunga nera, infraditi a sandalo marroni, camicia grigio (sembrava una zingara, ma lei a quanto pare può)
Tizia 2:Camicia e Jens neri ... WTF?
Figlia di Tizia 1: Mamma andiamo!
Io: *la guarda* la tuta nera firmata pirex ...fai sul serio ... bha ...
Cioè .. What!?
...
••••••••••••••
Questo più o meno è quello che i così detti casi umani fanno provare a noi povere anime disperate rendendoci la vita peggiore di quello che già è
Il problema che alla gente non va bene mai niente ....
Non importa se hai salvato suo figlio da un incidente
Non importa che lo aiuti quando è in difficoltà
Non importa niente a nessuno
L'importante e che sparlano e si mettono a ridere di te
Poi tanto chissene frega ...Ma ci sono persone incoerenti ... ma proprio incoerenti, come l'esempio che ho vissuto e trascritto ...
Capisco che magari tutto quel mascara, l' eyeliner, la matita nera, possano far impressione alla gente ... ma dico io ... GIRATI!
C'è tua figlia che non solo è più piccola di me ma è truccata peggio di me!Niente ... incoerenza pura ...
E poi ci sono io che me ne fotto di qualsiasi cosa e me ne vado a cazzeggiare sulle giostre dei bambini di 3 anni ...
Tanto se loro si possono truccare come me ...
Anch'io mi posso mettere a giocare come loro no!
Solo questo cari ... solo questo ...
•••••••••••••••••••••••••••
_Unhappykiller_
STAI LEGGENDO
•|| Why are you emo? ||•
Random•|| No One Is Afraid of heights, they're afraid afraid of dall'ing down. No One Is Afraid of saying i love You, they're afraid of the answer. -Kurt Cobain. Nirvana. ||• ||• I've searched the universe and found myself within her eyes. -Guns N' Ros...