Io: Hahahahahaha maro' ,sto schiattando dalla risateX: Siiii Hahahaha, aspetta faccio l'audio
* ...*
Hahaha h aha *ride come se non ci fosse un domani fregandosene di cosa pensino quelli del gruppo*
X: Ma cos-
*sottofondo trauma*
Io: E ma allora sei un cogliona forte
X: Ma-
Io: Ma cogliona proprio dentro eh
•••••••••••••••••••
Il fatto è questo ... :
Quando una persona scrive un messaggio su WhatsApp, SMS, un commento carino, sa che non vede di faccia la persona con cui parla e quindi usa le smile o le faccine per indicare se ciò che dice sia sarcastico, divertente, serio, annoiato ecc ...
...
Ma non è possibile che mentre parli con una persona faccia a faccia mi dici incsdì! ...
ICSDÌ!
Lol, Ma che-, Ma- e altre robe ... cioè è inutile noi ci parliamo faccia a faccia ma secondo te mi ci vuole che tu mi dica Lol per far si che capisca che la battuta che ho fatto ti ha fatto ridere ..
Mica bastano le risate . ..
MA NO!
Tanto il quoziente intellettivo di noi essere umani è pari a un macigno da forme abnormi ...Che teste di cazzo ...
Questa cosa mi fá arrabbiare sopratutto quando sto con mia cugina (che spero non guardi questo capitolo se nò sono cazzi miei)
Mia cugina, è più grande di me, e quindi è proprio nella fase adolescenziale peggiore ...
Nel senso che il carattere cambia radicalmente ... e ciò significa che in quel periodo di cambiamento si prova tremilioni di stili diversi ... tra cui sentirsi orgogliosa, crede a tutto ciò che sente, impazzisce per I fighetti, si fidanza e ha la sindrome del linguaggio da teeneger ...
IO ODIO IL LINGUAGGIO DA TEENAGER ...
Ceh, allora se si tratta di messaggio, o scrivere un libro (come sto facendo ora) voi lo vedete che uso varie faccine, a volte anche inventate da me per esprimere ciò che provo o com'è la mia faccia in quel momento ...
Ma se siamo faccia a faccia TU NON MI PUOI VENIRE A DIRE ICSDÌ ma che sono un animale che non capisco stai a ridere !?
[ in realtá ti sei descritta per quella che sei ... bufala ]
Ok lo ametto non ho tutta quella grazia nei miei modi, in realtá certe volte faccio dei movimenti che anch'io mi so spiegare *si guarda in torno* Owo
Comunque anche tu lo sei perchè fai parte di me :P
[ ;P ]
Ritornando a noi ... l'esempio che vi ho fatto sopra, è quello che mi è successo stamattina con mia cugina ...
Chi me lo sà spiegare ...
Avrà gli oreo ...Perchè e Scherlok Holmes ..
E Holmes Può ...
•••••••••••••••••••
- Unhappykiller
STAI LEGGENDO
•|| Why are you emo? ||•
Random•|| No One Is Afraid of heights, they're afraid afraid of dall'ing down. No One Is Afraid of saying i love You, they're afraid of the answer. -Kurt Cobain. Nirvana. ||• ||• I've searched the universe and found myself within her eyes. -Guns N' Ros...