Professori

35 8 13
                                    


Avete presente i secchioni.


Ma i secchioni veri veri.


Quelli che cominciano a  studiare alle 15:00 del pomeriggio e finiscono alle 3:00 di mattina.


Ecco.



Io ne ho ben due in classe ...



Il primo è nu'strunz e' merd' (scusate l'accento napoletano ma qui ci voleva)

Nel senso è che appena i professori se ne vanno diventa un casinista, pervertito, idiota e scemo che fà battute squallide per fino su tua nonna (?)
E poi davanti ai professori fá il principino indifeso.



La seconda invece è abbastanza simpatica con una ciorta della Madonna che nemmeno in 90 anni di vita una persona normale ha così tanta ciorta (fortuna).


Comunque arrivando al punto di questa bellissima e ignorantissima storia, si può ben capire quanto il mio professore di scienze mi odi.

In pratica questa ragazza mi aveva promesso di aiutarmi a fare una delle verifiche finali di questa grandissima testa di cazzo del prof.


Vi giuro, che è stata, una Delle verifiche migliori di tutta la mia vita scolastica. Sapevo tutto ...  TUTTO.














Arriva il giorno in cui ci porta le verifiche corrette ...



Lei. .. la secchiona prende 8 ....





E io 5 ....








Erano uguali ....



UGUALI PORCA PUTTANA ....



STESSE RISPOSTE, STESSI ERRORI ... E A ME 5 ...











...





























Vi ricordate il capitolo dedicato alla mia vicina che mi rompeva le palle perché diceva che davo troppo fastidio con l'overboard ....







Bene .... Adesso vi presento la parte 2 ... Solo dedicata al mio carissimo prof ....

























*Si schiarisce la voce* ...

















CARISSIMA TESTA DI CAZZO INCASTRATA NELL'ANO DI DORAEMON (povero Doraemon)
ADESSO TU MI SPIEGHI COME CAZZO FÁ QUELLA PUTTANA DI QUELLA SECCHIONA DI MERDA CHE HA 8 MENTRE INVECE IO HO 5 ....






PERCHÉ.





CHE POI AMMETTILO CHE TI STIAMO TUTTI QUANTI SUL CAZZO TRANNE QUELLA BUCCHINA DI MERDA A CUI HAI DATO 8 EH? DILLO CHE È COSÌ .... DILLO CHIATTONE DEL CAZZO DILLOOOOOOOOOOOOOOOO...















Buona domenica a tutti ...











Sciau


•••••••••••••••••••••

... Che bello mi sono sfogata :'D


_DarkEmoLady_



•|| Why are you emo? ||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora