Vestiti #1

71 12 13
                                    

Finisce la scuola ...


Il caldo ci sta divorando  ...


I compiti sono andati a mignotte ...


E tutti partono in giro per il mondo a trovare un posto più freddo possibile accanto ai pinguini ...



Tutto ciò può significare solo una cosa ...


È arrivata l'estate ...



E quindi per me ... equivale solo una cosa ...




L'INFERNO IN TERRA :D



-1: Non posso mettermi le mie adorate felpe perchè vanno anche loro con i pinguini ...

Io: Torna qui ... guarda ... anch'io sono un pinguino ... Guè Guè *cammina in stile pinguino*

Felpa: ... ma se sembri un uovo di pinguino uscito  male!?

Io:*piange*

-2 Ci accontentiamo delle t-shirt nere e vabbè ... ma secondo voi ci mettiamo i pantaloncini corti ... CERTO CHE NO! Quindi soffriamo il caldo in silenzio con i leggins ...

Io: EhAhrghbdhjzt *soffre il caldo in silenzio*

Coscienza: Ma perchè non accendi il condizionatore?

Io: GIUSTO!

Coscienza: ... Baka

Io: Dov'è, Dov'è il telecomando? *cerca il  telecomando del condizionatore come se non ci fosse un domani* ...

Oh aspetta ... io non ho in camera mia un condizionatore ...

Coscienza: Oh ... ops

Io: ... Lurida bastar-

-3: se ho voglia di vestirmi in nero soffro il doppio il caldo perché il nero  ... ATTRAE QUEL BELLISSIMO CAZZUTO SOLE COCENTE CHE CI SCIOGLIE MANCO FOSSIMO GRANITE ...

E il bello è che mentre io sto morendo di caldo mi devo anche sopportare quelle stronze, troie della scuola che si fanno le foto in costume da bagno e le pubblicano nelle storie WhatsApp e l'unica cosa che si vede dentro 'ste foto è il culo ... cioè fate una cosa, vi do un consiglio molto pratico ... SCAMBIATEVI LA TESTA CON IL CULO POI VOGLIO VEDERE QUANTE FOTO BELLE RIUSCIUTE A FARE ...


Niente ..  proprio tutto questo ci serve ad imparare come cambiare la propria giornata da così *gesticola con le mani* a così *prende una mazza e se la sbatte in fronte*

•••••••••••••••••••

R.I.P  _Unhappykiller_

•|| Why are you emo? ||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora