MA PORCA DI QUELLA PU-

61 8 29
                                    


[Attenzione: capitolo vietato ai minori di 15 anni, se poi volete vedere lo stesso le incazzature di una Babbana Satanassa Alcolizzata, per me non c'è problema, o meglio ... non me ne frega se avrete trauma mentali con parolacce che nemmeno esistono ...
Buona lettura :D ]




CARISSIMA TESTA DI CAZZO ...








OVVERO MIA CARISSIMA VICINA DEL CAZZO ...

LO SAI DOVE TE LO INFILO L'OVERBOARD? ...

SU PER IL CULO DI TUO MARITO BRUTTA BALDRACCA

[aspetta, ma così non capiranno perché sei incazzata, William pensaci  tu ]

Williams: ... yes, my coscenza (?) (con l'accento tedeschen please)

Alloura ...
La padroncina Babbana è da un anno che tiene questa ossessione che il 90% delle sue giornate li trascorre sull'overboard e con le cuffiette nelle orecchie  ...

Per il momento nessuno l'aveva mai infastidita, perché anche se I genitori ogni tanto la richiamavano lei se ne fotteva altamente ...

Ma .... è da una settimana o due
... si è messa anche la vicina a dire che l'overboard dalla mattina fino alla sera dava fastidio per il rumore che faceva ... e niente passo la linea a Babbana ... che la polpetta di San Cristoforo sia con noi ...





grazie mille   ... mio caro Williams ...

*si schiarisce la voce*

Allora ...

MIA CARISSIMA TESTA DI CAZZO INFILATA NELL'ANO DI DORAEMON, CHE A SUA VOLTA È INFILATA NELLA VA ... ueeee ... ... NELLA FESSA DI SOR'T (di tua sorella)

MI SPIEGHI COME CAZZO FAI A SENTIRE L'OVERBOARD DA CASA TUA CHE STA DALL'ALTRA PARTE DEL CONDOMINIO DI DOVE ABITO IO?

MA COME CAZZO È?

QUINDI SIGNIFICA CHE TU, STRONZA DEL CAZZO, LO FAI APPOSTA, QUINDI, SICCOME SEI STATA FATTA DA UNA MADRE CHE CHISSÁ COME CAZZO TI HA EDUCATO DA BRAVA BIMBAMINKIA ... FATTELA SPIEGARE UNA COSA ...

SE È VERO ... CHE L'OVERBOARD FA TUTTO STO' CASINO ... COM'È ... CHE LA SIGNORA AL PIANO DI SOTTO ... CHE SE LO DOVREBBE SENTIRE SIA SOTTO CHE SOPRA DI LEI ... NON MI HA DETTO UN CAZZO?

SIGNIFICA ... CHE IL PROBLEMA ...
NON CI STA ...


MA SICCOME IN QUESTE SETTIMANE TI SEI SVEGLIATA CON LA FESSA STORTA ADESSO TU, VUOI TOGLIERE A ME, UNA DELLE POCHE GIOIE DELLA MIA VITA ...

MA SOLO QUESTE DUE SETTIMANE ...

TUTTO QUEST'ANNO LA FESSA LA TENEVI APPOSTO ...

CHE CENTRI TUO MARITO IN TUTTO QUESTO ...
IO CREDO DI SÌ ...




MA POI, STA GRANDISSIMA ZOCCOLA, VRENZOLA, BUCCHINA ...
SI È PERMESSA PURE DI FAR SENTIRE ...  MIA MADRE IN COLPA ...

OE .. A'FESS (questa sono io CHE STA chiamando lei ... fessa ... ma in quel senso  ... ma penso credo l'avrete capito fin da prima) VABBENE CHE TE LA STAI A PRENDERE CON ME, MA COME TI PERMETTI DI PIGLIÁ E DI SCRIVERE A MIA MADRE SU WHATZAPP ...

MA COS' È STA CONFIDENZA

E POI .... L'HA MESSAGGIATA MANCO FOSSE MATTEO RENZI CHE VA CONTRO LE UOVA ...






STA FIGLIA DI PUTTANA INCASTRATA NELL'ANO DEL MARITO IN PUTREFAZIONE (?)

STA FIGLIA DI PUTTANA INCASTRATA NELL'ANO DEL MARITO IN PUTREFAZIONE (?)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MA MUORI MALE, BRUCIA MALE, INGROPPATI MALE







CHE POI, NON BASTAVA LEI
PERCHÉ ... ANZI NO SEMPRE PER COLPA SUA, SI È MESSO ANCHE MIO PADRE A DIRE "Eh, se ti azzardi a usare l'overboard prima che arrivo io scordati il cellulare nuovo"

SI MI DOVREBBE FINALMENTE ARRIVARE IL TEL NUOVO, MA OVVIAMENTE C'È QUELLA ZOCCOLA A ROVINARMI TUTTO



TOGLIENDO IL FATTO CHE STO' DA TRE GIORNI CON IL RAFFREDDORE, IRRITAZIONE ALLA GOLA E MAL DI TESTA ALLA TEMPIA

CIOÈ CHE VITA DI MERDA

E IERI PER COLPA SUA NON SONO NEMMENO RIUSCITA AD AGGIORNARE L'OROSCOPO, QUINDI SI, PRENDETEVELA CON LEI :D






RIASSUNTO DI CIÒ CHE È:

UNA GRADISSIMA PUTTANA, ZOCCOLA, VRENZOLA BUKKINA INCASTRATA NELL'ANO DI DORAEMON A SUA VOLTA INCULATA DALLA FESSA DI SUA SORELLA CHE A SUA VOLTA È INCULATA DAL MARITO CHE DATO CHE NON HANNO FATTO NIENTE IN QUESTE SETTIMANE LA ZOCCOLA SI È SVEGLIATA CON LA FESSA STORTA.


SOLO QUESTO CARI. SOLO QUESTO.

NON HO NEMMENO VOGLIA DI FIRMARE ADDIO


[Cose raggruppate in questo capitolo in percentuali :

70% Cazzo

15% Fessa e Ani

10% Inculazione

5% parolacce che manco esistono

VI PRESENTO BABBANA SATANASSA ALCOLIZZATA :D ]

io odio ... chi fá la vittima ...

Mmm ... nuovo cerchio dell'inferno per te Dante






ADDIO

•|| Why are you emo? ||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora