(~°-°)~

221 24 31
                                    


Per chi non mi conosce, e mi vede così per la prima volta per strada a farmi I cazzi miei, questo inutile caso umano pensa immediatamente che sono emo,  o perché sono vestita di nero, o perché me ne sto sempre in disparte o perché ho sempre le audicolari delle orecchie.

Ora tu, pezzo di caso umano di merda, mi vuoi spiegare perché non ti fai un poco i cazzi tuoi? Ma dico io, se me ne sto da sola ci deve essere un motivo? Perché la gente al giorno d'oggi deve etichettare o giudicare qualsiasi tua azione? Sono rincoglioniti? Hanno qualche problema mentale?

Sicuramente.

Ma dico io no, io solo un desiderio ho.
Io nascevo come ogni amante dei Nirvana nei bellissimi e indimenticabile Anni '80, ceh.
Che ti costava eh vita?
Farmi nascere 20 anni prima no?
Eh ... Ormai mi sono rassegnata.



[Mannaggia Al Wall Maria ...]

Zitta tu.

[Scusa tesoro, la confidenza.]

Ehm ... Sai vero che siamo la stessa cosa?

[Appunto porta rispetto per te stessa cazzo!]

... Ecco a punto ....

Che vita di merda.


A

nche se, se proprio devi darvi un consiglio vero e proprio, cercate di non farvi opprimere dalla vita.

Fottetevene di qualunque delusione la vita ti porti, che sia d'amore, litigi, amicizia ... perchè ricordatevi che la vita è una sola ... e sopratutto ... godetevela  ... perchè una volta superati I 30 anni ... non si torna più in dietro e la fregatura ce l'hai tutta davanti ...


•••••••••••••••••••••••

_Unhappykiller_

•|| Why are you emo? ||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora