Mi hanno detto che sono Stronza ...
Mi hanno detto che sono cambiata
Che sono acida e
Che non ascolto ...Mi hanno detto che ho lo sguardo di una scema che guarda le mosche al posto di pensare a se stessa e che non ha niente da fare nella sua esistenza ...
Insomma ... mi hanno detto le solite cose ...
Che sono apatica,
E pure che sono strana ...Non sono più la stessa ...
Per tutti ovviamente ...
Ma alla fine ... nessuno di loro ...
Mi ha mai chiesto il perchè ...
A volte ... quando si decide di cambiare ... per la maggior parte delle persone ... è come se diventassimo il nulla ...
ci chiamano strani o a volte non ci rivolgono neanche più la parola ...
In questo mondo ormai ..., penso si sia anche capito che ...
Il diverso è male ...
"L'uguaglianza" delle persone è il bene ...
Ma alla fine in questo mondo ... chi è non è diverso?
Ma ormai questo discorso, è inutile farlo ...
Puoi dirlo, puoi ripeterlo, puoi urlarlo
NIENTE ... la gente non ti ascolterà mai ... .
Adesso ... cambiamo discorso ...
L'emo ...
Cos' è un emo ...
Tizio a caso: emo ... niente Hehehehe, uno o una "Tutto/a nero/a" ... che se va in giro senza un motivo, e che se ne frega altamente della sua esistenza e che ascolta solo "Roaroaroe" dalla mattina fino alla sera ... fine
Ma ... se si chiede a un emo ...
Si può cambiare ...
Emo: La parola Emo deriva da Emotivo, persona con vari obbiettivi nella vita (tra cui poesia, arte o musica) che prova diverse o meglio dire più emozioni degli altri.
In realtà Si dice che gli Emo sono depressi ma lo si dice solo perché ci vestiamo tutti neri, ma in realtá emo si ci diventa quando qualcosa d'importante (molto spesso triste) nella nostra vita ci segna in modo da non farci più sognare o avere speranza; ma si può dire che al giorno d'oggi lo si diventa solo per moda ...
L'emo è anche una persona abbastanza chiusa con il mondo esterno, ad esempio noi ci sfoghiamo di più leggendo i libri, anzi chè usare i telefoni cellulari dalla mattina alla sera (io ad esempio lo uso massimo un ora, tra scrivere rispondere a due tre messaggi o commenti e ciao, massimo un ora e mezza).
In realtà un vero emo dovrebbe essere vegetariano perchè non potrebbe mangiare il sangue degli altri dato che per lui il proprio sangue è sacro mentre invece il sangue degli altri sarebbe quello impuro.
Molti ci descrivono a volte semplicemente come quelli "che si tagliano" ma non è così, anzi in realtá di emo autolesionisti ce ne sono veramente pochi e molte volte sono quelli che sono emo per motivi che segnano d'impulso la loro vita oppure semplicemente dicono che soffrono per altro (anche se sinceramente per me chi si taglia è stupido, non per offendere, lo so che nella vita si soffre e lo so perchè io ci sono passata parecchie volte ma trovo inutile soffrire per quello che fa gente che non ti merita e a volte se si usano le mani meglio sfogarsi o parlarne con qualcuno infatti io mi dimostro sempre disponibile per parlare)
Se si parla di canzoni, il genere Emo è molto vario: c'è il Rock, Il Brutal, Il Metal ma anche le canzoni dolci e melodiche, ma il punto è che non parlano solo di sofferenza, anche di speranza, amore, amicizia e a volte anche umoristico ma quella Creepy, prevale su tutto.
E niente credo di aver detto tutto ... e sì ... questo per me è un EMOQuesta è la differenza tra un Emo ... e una persona comune
Tra un "uguale" e un "diverso"
Tra uno "stile" a un "altro stile" ...
Ok ... non è la prima volta che si sente dire tutto ciò, anche perchè se siete emo dubito che non sappiate tutto ciò ...
Ma allora spiegatemi ... perchè veniamo sempre presi ingiro ...
Ve lo dico io perchè ...
[PERCHÉ ALLA GENTE DI NOI E DEI NOSTRI SENTIMENTI NON SE NE FRAGA DI UNA SEGAAAAAAA!]
... grazie coscienza cara ... ora torna al tuo posto ...
[Grazie signor sì]
GIÁ ... BELLA LA REALTÁ EH!
e niente ... si ritorna ai bei vecchi capitoli di sfogo ...
[Meno male perché a quelli umoristici facevi cagare]
Sempre pronta a comtrobbattere tu eh ...
[YA!]
... ADDIO CRICETI!
_Unhappykiller_
STAI LEGGENDO
•|| Why are you emo? ||•
Random•|| No One Is Afraid of heights, they're afraid afraid of dall'ing down. No One Is Afraid of saying i love You, they're afraid of the answer. -Kurt Cobain. Nirvana. ||• ||• I've searched the universe and found myself within her eyes. -Guns N' Ros...