Fumo (o.o)

43 9 52
                                    

Aspe, aspe, aspe non andate a conclusioni affrettate io-

Tizio a caso: Oddio, ma tu fumi?!

-.-

Allora, io non fumo ...

[Per il momento e.e]

Zitta tu, ... torna a giocare con i pokemon  ...

[POKÈBALL!]

Allora, io non fumo ... ma, questo non significa che non ci abbia mai provato ... (owo)

Il fatto è questo,
Quando la gente vede fumare alla mia etá (ovvero 15-16) ma anche chi di minore etá o chi non è ancora maggiorenne, inizia a dire cose nella sua mente, come

Tizia: Oddio ma quella fuma, e i genitori? Lo sapranno?! Mamma mia che generazione di merda  ...
E se anche mio figlio lo facesse!?
Oddio Figlio! Mica fumi!?
Ah ma oggi la spesa l'ho fatta?!

Ehm ... se, certo ... .

Quanto ci scommettete che suo marito è uno che fuma 18 sigarette al giorno e gioca d'azzardo?

Generezione fantastica proprio  ...
















MA VA FANCUL'

Esatto signori e signore, incoerenza pura. PUNTO.

Ma adesso raccontiamo la mia storia ... con la sigaretta ...

[ueeeee la liquirizia nera in bocca, che bontáaaaa]

E poi c'è lei che ogni volta che penso o racconto questo fatto mi fà venire voglia di "riassaporare" ... la sigaretta...



1 anno fá, mi pare prima che iniziasse il liceo, avevo 13 anni, mi sembra 1 mese che avevo finito gli esami, vado a casa di mia zia, mia madre se ne andò a fare una commissione per lei dato che era rimasta bloccata a casa con mia cugina piccolina con la febbre, mia zia fuma, ma fuma la sigaretta elettronica al gusto di liquilizia.
Io mi stavo annoiando a morte, così mi misi a fare le video chat con la Caciotta AdrienMyLove, la signora Caciotta ... mi chiese che cos' era quella cosa sotto carica nello sfondo e io gli risposi ... che era la sigaretta.
Lei disse che ce l'aveva anche lei, o meglio la madre.
Ci siamo ritrovate ... per una sfida (che io ho perso come al solito) in cui se lei vinceva ... dovevamo entrambe provare la sigaretta  ... .

... solo lei poteva farmi sta sfida ...

[Solo tu potevi accettarla e perderla ... comunque ammettilo che ti è piaciuto ewe]

... era buona ... FINE

Caciotta: Aaaah la nostra prima cazzata rock insieme che figo ...

Queste parole non me le potrò mai dimenticare e mai finire di raccontarle a tutta la gente che conosco ...

Che poi mi ricordo che era il mio secondo anno da Emo, e lei voleva far di tutto per essere come me, ma non ci riusciva ... perchè aveva paura del buio ...

Si mi piace sputtanare le tue paure AdrienMyLove :D

Comunque se posso darvi un consiglio, che siate fumatori o meno ... il fumo non è essenziale,  nel senso che si mi sono sentita stranamente più libera e ... la liquirizia e buona  ... ma se proprio volete fumare, più tardi iniziate meglio è ... credetemi ... non è stato bello tossire in un modo che non avete idea, tutta la notte mentre i miei si chiedevano cosa avessi ...

CHE C'È NON GLI POTEVO MICA DIRE CHE AVEVO FUMATO ... !?

[Ehm ...]

Troppo?

[Giá ...]

Bene :D


Sciauuuu :3

_DarkEmoLady_

•|| Why are you emo? ||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora