@johnson: sei un maledetto idiota
@johnson: perché continui a trattarla così? a dirle quello che le dici? che la odi, che è una sfigata e che non te ne frega un cazzo di lei?
@johnson: lei sta davvero male per tutte le persone che fanno come te, tutte le persone che la usano solo perché loro non hanno voglia di fare un cazzo nella vita.
@johnson: per voi conta solamente avere una bella auto, una ragazza strafiga tra le mani e sotto le coperte, tanti amici e una buona reputazione a lacrosse?
@johnson: ma non capisci che c'è ben altro? non capisci che i veri successi nella vita sono avere qualcuno che ti vuole bene davvero, o che ti ama? avere dei buoni voti a scuola perché ti sei impegnato? non perché qualcun'altro lo ha fatto al posto tuo!
@johnson: Cameron, io ti consiglio di crescere, dico davvero, perché non sei nessuno se tratti le persone in questo modo.
@johnson: hai rischiato di ucciderla, di soffocarla.
@johnson: cosa ti è saltato in testa si può sapere? perché lo fai? Dio, proprio non capisco, perché? qual è il tuo problema?@camerondallas: il mio problema è che mi faccio gli affari miei, dovresti farlo anche tu.
@johnson: dovresti solo vergognarti, ma sai che ti dico? lei è molto forte, e anche se non merita niente di tutto questo, lei resiste in silenzio.
@johnson: è più forte di te.@camerondallas: pensi che mi interessi? non mi frega un cazzo di lei
@johnson: Dio, allora lasciala semplicemente stare!
@camerondallas: non puoi dirmi cosa devo o non devo fare, non sei nessuno.
@johnson: sei un fottuto figlio di puttana Cameron
@camerondallas: anche se la chiami puttana, almeno io ce l'ho una madre.
Jack ebbe un sussulto alla lettura di quel messaggio, pieno d'odio, di intenzione a ferire.
Cameron sapeva benissimo quanto Jack era stato male per sua madre, per tre anni non si parlarono.Eppure pensava che quel messaggio non fosse stato volontario, che Cameron non lo pensava davvero. Tra di loro non c'era mai stato un litigio vero e proprio, solo qualche battibecco.
Cameron e Jack si volevano bene come fratelli, poiché erano cresciuti insieme.Pensò quindi che Cameron stesse nascondendo qualcosa, qualcosa che non poteva assolutamente rivelare, se questo lo portava a dire certe cose. Ma per adesso Jack non aveva intenzione di scoprirlo.
@johnson: già.. si, hai ragione.
STAI LEGGENDO
Ladybird | Cameron Dallas.
FanfictionIl brutto anatroccolo, quello sempre ignorato e riso da tutti, si sa, diventa sempre il più invidiato cigno.