Chapter 8

111 15 4
                                    

Laila's POV
Entrata in camera mia faccio un respiro e mi butto a peso morto sul letto chiudendo gli occhi, sono stanca di tutto e vorrei solo pace.
Chiudo gli occhi e mi passa un quella scena horror per la testa, il fight fino alla morte.
Poi Devin mi ha sorpresa.Perche lo fatto?Cosa vorrebbe fare? Cos'è tutta questa storia.
Queste domande mi fanno venire un mal di testa apro gli occhi e appena mi siedo forse ho un attacco di panico.
Devin.
É seduto sua sedia con i piedi incrociati appoggiati sul tavolo e con un ghigno malizioso mi guarda.
Come ho fatto a non accorgermene della sua presenza.
"Tu."dico mettendomi in piedi.
"Ciao Bambola"sorride e guarda una foto di mia madre e sorellina Camila.
"Che bella famiglia.Dov'è tuo padre?"dice prendendo la foto in mano
"Ehm..si sono separati"
"..mi dispiace"dice mettendosi in piedi
Rimette la foto sul tavolino e pian piano si avvicina a me, indietreggio perché non potevo non resistere di ucciderlo, all'instante.
"Perché sei qui?"
"Per darti un consiglio, se apri quella bocchina davanti a qualcuno, potrei ucciderti.Ti do la mia parola."sorride con lo sguardo minaccioso, i suoi occhi erano del suo colore normale. Aveva le lenti marroni prima alla partita?
"Perché lo fai?"domando
"Fai troppe domande piccola, non dovresti sapere niente della mia vita, cosa faccio, perché lo faccio, cosa voglio e roba simile."sorride calmo però avevo una voglia di ucciderlo dato che mi sta iniziando a dare sui nervi.
Come fa una persona essere davvero bipolare o ero io a pensare che ci fosse qualcosa di buono in lui, se è così sono un idiota.
"Adesso vattene.Non svelerò il tuo segreto."ribatto
"In caso lo facessi, ho la foto piccola Laila.Mi servono tre secondi per cliccare il tasto invia e distruggerti la vita"
Che stronzo.
Come facevo a non dimenticare che mi sono rovinata la vita da sola.
Laila Wood congratulazioni per la vita rovinata.
Dopo aver finito di dirige verso la finestra aperta e mettersi in piedi su essa, io mi volto verso l'altra parte perché mi dava fastidio la sua presenza noiosa.
"Laila."
"Che vuoi."dico irritata.
"Assomigli molto alla tua madre"sorride e sento una sensazione di piacere a quello che ha appena detto e dico un grazie tra me e me.
Poi salta dalla finestra e corro a vedere se stava bene, stava benissimo era in piedi e corre via faccio un respiro e mi preparo per dormire.
Poi come fa a sapere dove abito.
---
"LAILA!"le solite urla della mia madre, entra nella camera e spalanca le finestre facendo entrare aria fresca, che nervi fammi dormire.
"Muoviti farai tardi!!"dice
"Mamma sono le 6:00!!!"urlo
"Metti tanto tempo per prepararti."
"Uffa però perché non sveglia Camila?!"dico irritata
"Lei è sveglia ed è andata fuori per fare un giro col cane."
Mi sento male.
Con questo freddo.
"Fantastico."esclamò fingendo di essere felice.
La mia felicità è la mia grande nemica.Appena lei esce controllo il telefono e ricevo un messaggio di Cat che mi dice che deve raccontarmi una cosa importante appena mi vedrà
---
Mi trovo nel corridoio con Cat camminiamo e la vedo silenziosa.
Cosa diavolo le prende.
"Hey Cat mi dici che hai?"domando
"È da troppo tempo che te lo volevo dire..."dice Cat con lo sguardo per terra
"Ecco vedi.."
"Cat, sei la mia migliore amica e sai che farò di tutto per te."la tranquillizzo e si limita a parlare.
"Mi sono innamorata."dice e questo mi rende davvero contenta!! Inizio a sorridere come una stupida.
La mia migliore amica si innamora!!
Almeno lei è felice.
Ma non so quale sia il problema...
"Ma qual'è il problema?"le domando confusa mettendomi davanti a lei.
Innamorarsi è bello, cioè io non sono mai uscita con nessuno ed innamorata persa..cioè solo una volta ma non mi limito a ricordarlo.
Io ho sempre odiato le relazioni ma questa volta mi è davvero importato perché si tratta della mia migliore amica.
"Chi è il fortunato che ha rubato il cuore alla mia migliore amica?!!"esclamo felice, lei aveva lo sguardo per terra e con un piccolo sorrisino.
"Hey!! Ma stai arrossendo!"dico felice e la abbraccio.
"Tranquilla manterrò il segreto e lo so che mi ami!"sorrido
"Ora dimmi chi è?!"dico troppo curiosa.
"Devin."alza lo sguardo per farmi un sorrisone appena detto quello.
Ha detto una cazzata.
Spero che sta scherzando.
Non può essere reale.Non può innamorarsi di lui.
Non esiste.
Non riuscivo a credere alla cazzata che ha appena sparato.
Seria?!
Deglutisco e inizio a tossire.
"Hey!Sei pallidissima Laila stai bene?!"dice facendomi sedere sul tavolo e corre a prendere un po' d'acqua.
Non può essere innamorata di lui, non è un ragazzo giusto.
Lei non merita di soffrire.
Lei è l'unica persona che io abbia accanto e ha fatto un grosso errore per essere innamorata di lui.
Lui.
Perché? Ci sono mille ragazzi in questo mondo anche di più.
Perché proprio lui?!
Non può essere vero, non ci credo.
E adesso?!
Adesso che diavolo succede?
Ma sa di SteelMan?!
Lo sa che cosa nasconde quel faccino?
Non puoi soffrire per uno stronzo come lui.
Io voglio proteggerla da quel demone.
"Laila!"urla Cat sventolando la mano davanti alla mia faccia per farmi tornare in vita.
Faccio un finto sorriso.
"Com'è successo?"dico
"Mi ha dato ripetizioni di matematica un giorno e poi siamo andati a prendere qualcosa da mangiare, al ritorno l'ho baciato e mi sono innamorata di lui.."dice arrossendo.
Non c'è niente di bello in questo.
Niente.
"Dimenticalo."dico con lo sguardo fisso su di lei.
"C-cosa..? Io lo amo."dice
"Amare è una parola grande Cat. Tu non sai che lui non è il ragazzo giusto per te. Puoi fare di meglio."dico
"Pensavo mi stessi accanto, ma no. Perché non puoi essere felice per me?! Solo perché tu non sei mai stata la prima scelta."
Mi alzo dal tavolo e cammino via da lei cambiando strada mentre le lacrime iniziano a cadere sul mio viso.
Perché tu non sei mai la prima scelta.
Queste parole mi hanno spezzata.

Pretty Dirty SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora